![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
All inizio non si riconosce..poi con il tempo uno crescerà di piu dell altro e prenderà il sopravvento sull altro piu piccolo.li stabiliranno il sesso..il grande maschio e il piccolo femmina
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
quello più grande è la femmina
Pensavo il contrario!grazie per la correzione tene
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Di niente figurati
Ricorda solo di non prenderne più di 2 , una volta formata la coppia ; gli altri vengono picchiati
|
ma scherzate? ma ho trovato in negozio da allevamento o no!
ma scherzate??
in un negozio li ho trovati di allevamento e costano di piu. o non allevamento costano meno quali mi convengono prendere? e che altro mi conviene mettere? e che invertebrati che non tocchino i coralli?? |
Che ne pensate? Per ora vorrei mettere?
CHE NE PENSATE PER ORA VORREI METTERE:
ABUDEFDUF SAXATILIS Amphiprion Ocellaris allevamento x3 Ecsenius Bicolor Trochus Pyramis ( turbo ) super offerta x 3 Mespillia Globulus Mespillia Globulus o dei coralli molli e qualche altro corallo non e che inserendo questi invertebrati diano fastidio ai coralli? |
che strisce a led blu dovrei prendere?
POI AVREI UNA DOMANDA VORREI AGGIUNGERE ALLA PLAFONIERA A LED CHE ho,cioe attaccare sotto 2 strisce a led blu da 100cmcioe pari alal lunghezza della plafoniera,che strisce a blu dovrei prendere?
di che potenza come? ------------------------------------------------------------------------ CHE NE PENSATE PER ORA VORREI METTERE: ABUDEFDUF SAXATILIS Amphiprion Ocellaris allevamento x3 Ecsenius Bicolor Trochus Pyramis ( turbo ) super offerta x 3 Mespillia Globulus Mespillia Globulus o dei coralli molli e qualche altro corallo non e che inserendo questi invertebrati diano fastidio ai coralli? -POI AVREI UNA DOMANDA VORREI AGGIUNGERE ALLA PLAFONIERA A LED CHE ho,cioe attaccare sotto 2 strisce a led blu da 100cmcioe pari alal lunghezza della plafoniera,che strisce a blu dovrei prendere? di che potenza come? |
RIALLESTITO da 8 giorni completamente! che ne pensate!
ABUDEFDUF SAXATILIS occhio che diventa molto territoriale
Amphiprion Ocellaris allevamento x3 No mettine 2 il terzo prima o poi lo fanno fuori Ecsenius Bicolor Bello Trochus Pyramis ( turbo ) super offerta x 3 Non c'è problema Mespillia Globulus. Bello e utile Una domanda hai qualche problema al pc, le tue domande vengono ripetute più volte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |