AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sabato 1 febbraio giro negozi milanesi?!? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=442659)

ede 30-01-2014 22:27

Devo chiedervi un favore..
Sabato mattina io e ricca andiamo a ritirare dei pezzi per tamarrare ulteriormente la sua macchina#23 quindi alle 9 non saremo da reef international.
Qualcuno che sa di andare ovunque con il gruppo mi scrive il numero di telefono in mp, così quando ho finito di stufarmi dal meccanico vi chiamo per sapere dove siete?
Grazie!!!!

:-))

Ricca 31-01-2014 07:40

Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 1062302456)
Sabato mattina io e ricca andiamo a ritirare dei pezzi per tamarrare ulteriormente la sua macchina#23

:-))

Non so per che ora mi libero... Chi possiamo contattare per sapere i vostri spostamenti e raggiungervi?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

ALGRANATI 31-01-2014 08:24

Fede, Riki, noi siamo con Paolo Bernardi e sinceramente non abbiamo ancora deciso dove andare nel senso che deciderà lui cosa vuole fare se pesci, coralli o tutti e 2 ......di certo so solo che per le 10.30 devo essere a stazione garibaldi per recuperarlo.
magari sentiamoci...........e ricordiamoci che ho il vetro di Gerry da darvi.:-)

paolo.bernardi 31-01-2014 09:01

Ciao Matteo, io vengo solo per stare in compagnia e già tornare con la coppia di fridmani mi soddisfa pienamente , il programma è tua responsabilità :-) :-)

A presto
Paolo Bernardi - acquariofilo

Ricca 31-01-2014 09:17

Ok Teo!! Allora appena mi libero, ti telefono messaggio chatto faxo e mi dici dove andare...... ;-)

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

ALGRANATI 31-01-2014 10:22

Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062302759)
Ciao Matteo, io vengo solo per stare in compagnia e già tornare con la coppia di fridmani mi soddisfa pienamente , il programma è tua responsabilità :-) :-)

A presto

Bastardo :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 1062302311)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062302156)
Prenotato per 35

Paolo, anche io ho 2 scaldini nel caso.

Matteo, secondo te io lo trovo qualcosa da mangiare??#22

Fede, dimmi se ti può andar bene ......Primi diversi.........Formaggi misti.......Polenta con zola o taleggio.

Oppure prova a dirmi cosa vorresti che provo a chiedere. :-)

ede 31-01-2014 10:27

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062302811)
Quote:

Originariamente inviata da paolo.bernardi (Messaggio 1062302759)

A presto

Bastardo :-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 1062302311)
Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1062302156)
Prenotato per 35

Paolo, anche io ho 2 scaldini nel caso.

Matteo, secondo te io lo trovo qualcosa da mangiare??#22

Fede, dimmi se ti può andar bene ......Primi diversi.........Formaggi misti.......Polenta con zola o taleggio.

Oppure prova a dirmi cosa vorresti che provo a chiedere. :-)

Va benissimo!! Grazie!!!

AlessandroLorenza 31-01-2014 10:50

Qualcuno che partecipa al tour... mi può gentilmente inviare un numero di telefono in mp da poter contattare per sapere dove raggiungervi, purtroppo devo andare a far un intervento di lavoro insaspettato (in un azienda e obbligatoriamente domani) e non sò x che ora riesco a liberarmi#07 ma non vorrei perdermi la possibilità finalmente di conoscervi tutti.

Non me ne va mai bene una, sono 8 week-end che non ho imprevisti.... proprio il 1 di febbraio >:-(

grazie

gthunder69 31-01-2014 14:09

peccato, ci ho sperato fino alla fine, ma purtroppo per motivi familiari non posso lasciare la famiglia senza auto... mi avrebbe fatto piacere conoscervi, ma sarà per un'altra volta.
Fate tante foto mi raccomando, così almeno posso vedervi sbafare l'impossibile!!!

Federico Rosa 31-01-2014 14:14

Piccola rettifica noi siamo in 9 #13 vi metto il mio cel per chiunque volesse sapere i nostri spostamenti

Federico Rosa 349 4430360

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30.