![]() |
Si è aperta la vasca nel posteriore mi vien da piangere
http://img.tapatalk.com/d/14/05/02/ruzave6a.jpg X fortuna esistono gli amici, gli animali ho trovato dove parcheggiarli, domani mattina vado a prendere altra vasca già trovata 60*60*60 con carico e scarico, spero non vi secchi se rimango nei nano, che disperazione Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Cacchio che sfiga!!! Ma ci hai preso contro o ha tirato la crepa così da sola?
Tieni duro, noi siamo qui! Sent from my iPad using Tapatalk |
Colpa del braccetto della plafo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Era troppo pesante?
Sent from my iPad using Tapatalk |
forse ... questo non te lo so dire ... lho spostata un attimo per spostare il sarco ... e ho sentito crack ... sono diventato bianco ... e ho visto la crepa ... mi son detto sara solo un pezzettino in alto ... invece ho visto acqua scendere ... e ho notato la crepa totale ... si e aperta del tutto ... per fortuna avevo il digifix dietro che lha tenuta unita finche ho tolto tutto ...
|
Ah nello spostamento, porca vacca. Valá che almeno sei riuscito a salvare il possibile!
Dai che ripartì alla grande! Sent from my iPad using Tapatalk |
si si ho gia dato tutti gli animali al buon grispa ... gli ho riempito la vasca porello :D ... domani in mattinata vado a prendere la 60x60x60 con supporto carico e scarico ... sperem
|
Leggo solo ora!!! Che sfiga!! Vai che riparti di slancio!!!!
|
sfiga e dir poco mi preooccupa di piu la salute dei 28 animali che avevo dentro ... per fortuna esiste grispa ... senno ero fottuto alla grande ... devo trovare carbonato e rocce ... in tempi brevi
|
se
@gris
pa non ti mette eccessivamente fretta, fai le cose per bene e non di corsa... ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |