![]() |
guarda, mi sono immedesimato a tal punto che ho preparato anch io secchio e mocio #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
scherzi a parte, è un grande! #25#25#25 ------------------------------------------------------------------------ mi é sfuggito un particolare, sotto di lui abita qualcun altro? nel caso: pensa se leggesse la cronistoria dell'avventura…. altro che preparare il mocio… #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
...#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#, mi fate morire...#rotfl##rotfl##rotfl#...
Casa mia fortunatamente è unifamiliare... e sotto non ho nemmeno la cantina, che a questo punto mi sarebbe servita come sump...#rotfl##rotfl##rotfl# AGGIORNAMENTO!!!! ho inciso la guaina nel punto dove sembrava aver ceduto... era via libera, potevo mettere un rubinetto:-D!!! Allora ho asciugato al meglio la fessura, posizionato la rete per cartongesso, ed annegato la stessa in un tubo di "simp-fix" che polimerizza anche sott'acqua... rifacendo in sostanza lo spigolo interno.#70 Adesso aspetto un po', affinchè il sigillante indurisca, poi stenderò la guaina di rattoppo... Nel frattempo comincio a Tirare i dadi dei tasselli chimici... A dopo...#28-14- |
Mi ricordi che fauna volevi metterci? :-)
|
...Saranno 4 Astronotus (2 tiger, 1 gold, 1 albino-lutino) e 2 Pleco...
A propsito... Hai fatto l'Albero di Natale?#rotfl# AGGIORNAMENTO: il Simp-Fix è reticolato a sufficienza, ho dato una mano di guaina, a pennello, in modo da coprire per bene il tutto... ne ho avanzata un po', e darò una seconda mano...#70 I tasselli sono tirati a fatica... speriamo in bene....#28-14- |
Quando finirai tutti i lavori non tirargli una martellata gridando perché non parli😃
|
Bellissimi pesci, anche io con una vasca del genere sarei andata su grandi ciclidi come questi!
|
Quote:
Quote:
Forza Marimarco69, siamo tutti con teeeeeeeee |
Quote:
Per marimarico: Ma non é che i Maya parlavano di te no nella loro profezia ? :-D ps. Gli astronotus sono bellissimi e adatti a questa vasca |
Quote:
Trapassati gli Oscar, (tra 10 anni, spero) farò contento @Ale87tv , ed inserirò degli Pseudomugil...#rotfl##rotfl# Caridine? Vi immaginate se portassimo il livello a circa metà acqua, riempirlo di piante emerse e sommerse, una bella cascatella... Torniamo a Noi... AGGIORNAMENTO: Dato oggi ultima mano di guaina sul lato lesionato, i tasselli chimici questa volta sembrano dare garanzie di tenuta... ma fino a Sabato non sapremo...#70#28-14- ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Ps. Che il Dio Resina dei tasselli chimici ti assista! ma la scorsa volta é saltata la resina intorno ai tasselli oppure é uscito il tessello proprio ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |