![]() |
Quote:
In ogni caso se mi basassi solo sulla mia esperienza sarei solo un presuntuoso, il punto non č cosa si é riusciti a fare personalmente, ma cosa riescono mediamente a fare gli altri, e da quel che ho visto nei forum di tutto il mondo con i led non si riesce a fare neanche la metį di quello che si fa con i t5 o hqi. Chiaro? Io mi baso su quel che vedo in giro, non su quello che ho fatto io. Lei mi posti foto di vasche interamente cresciute sotto i led con colonie di 50 cm come dice che sarebbero state le sue se non avesse taleato e poi vediamo.#70 |
Io mi baso su quello che ho fatto io non sulle vasche led degli altri :) gli altri "leddisti" possono anche allevare sarcofiton e zoantus a me non interessa, non faccio campagne pro led, non me ne puo'fregar di meno, io penso a me, alla mia vasca e ai miei risultati che ho ampiamente dimostrato, e non e' certo una voce fuori dal coro come la sua a mettere in dubbio le mie capacita'...Chiaro?
Ora vado a vedere le sue di foto e le dico cosa ne penso |
Quote:
io non stņ criticando la sua vasca o mettendo in dubbio le sue capacitą e nč sto facendo un confronto tra le mie e le sue capacitą. Sto dicendo che quello che lei ha fatto con i led, da quel che si vede in giro per il mondo in vasche led di SPS (non molli!), lo avrebbe fatto meglio con le hqi o con i t5! Ci siamo capiti? |
Le ripeto che quello che si e' fatto nel mondo con i led non mi interessa, guardo cio'che sono stata in grado di fare io #23
------------------------------------------------------------------------ http://s15.postimg.cc/3q3i84f3b/image.jpg http://s15.postimg.cc/z8jlosjfr/image.jpg Questo invece e' quello che sa fare lei con 20 anni di esperienza e hqi? Sa spesso le immagini valgono piu' di mille parole#70 arrivederci e buonaserata |
Quote:
Ok, allora se io mi butto dal secondo piano e sopravvivo posso dire che lo possono fare tutti?:-)) |
Ma che cosa vuol dire? Allora se lei ha una vasca mediocre vuol dire che tutti quelli che hanno hqi hanno vasche mediocri? Eppure di vasche favolose ce ne sono sotto le hqi
Stavolta la saluto sul serio, non gradisco il confronto con persone poco obiettive come leidi nuovo buonaserata |
Quote:
In ogni caso non č stata la mia vasca migliore...e certo meglio della sua precedente a quella sotto i led. Poi almeno avesse scelto foto migliori...lo sa che la vasca sotto le 6500 diventa di un giallo uniforme? http://img593.imageshack.us/img593/6...magine053p.jpg ma ripeto qua non stiamo facendo confronti di capacitą...#07 |
Scusate questo č un OT grosso come una casa e fossi il proprietario del topic mi incaxxrei non poco...
|
led,t5 ,hqi.alla fine se uno e' bravo i risultatili ottiene sempre,ciliaris t5 ha cambiato vasca ed e' piu' bella della precedente,piccinelli hqi l'ha cresciuta in 2 anni ,l'ha taleata alla sandokan e promette benissimo.vasche belle led ne esistono certo vediamo un uso continuativo e soprattutto a dismissione avvenuta e relativa ripartenza se i risultati sonosempre agli stessi .senza penare sette camice per adattare la gestione alla luce.un saluto.
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
E stia tranquillo che le boccette miracolose non le uso nemmeno io e chiiunque glielo puo' confermare#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |