![]() |
Era solo per farsi due risate e smorzare un pò i toni.;-)
|
ragazzi promesso che quest a e l ultima mia risposta in merito. Voi leggete la scatola ma dentro ce tanto di manuale dove e esplicitamente scritto che il pesce puo stare li dentro per i soli periodi di osservazione e al massimo qualche settimana (come dimostrato dallo studio) credo sia chiaro no? So che voi non lo vedete perché vedete la confezione e basta ma la brochure io la ho qui e me la son riguardata. In più vero che spesso le cose come sempre son lette male e di fretta qualcuno addirittura cita 4 giorni.
In fine io non ho nulla da dover ammettere. Mi han chiesto un esperimento e lo ho fatto. Dopo ragazzi potete anche comprare nemo e tenerlo nella boccia tutto sta alla nostra coscienza ma viripeto nelle istruzioni c e scritto molto chiaramente pertanto non credo proprio ci sia bisogno di contattare nessuuno. le istruzioni la gente le leggera perché servono a montare la vasca e questa parte della permanenza temporanea sta proprio all inizio. Poi se uno non lo apploica non posso farci niente ma questo vale per qualunque pesce o essere vivente |
Quote:
Quote:
|
Quote:
per quel che riguarda la clementoni, il fatto che sia scritto dentro, per quanto in prima pagina, e non sulla confezione, personalmente lo ritengo una cosa molto grave, ma la responsabilità è della clementoni non certo di chi viene incaricato di eseguire un esperimento... |
questo non e possibile in quanto il numero di pesci caricati e scaricati a fine esperimento deve coincidere e alla fine dell esperimento è presente il veterinario della ASUR . A fine anno va mandato un resoconto degli animali entrati ed usciti ...come giustifichi la cosa visto che ci son controlli settimanali?
Per la parte metodologie su una qualunque rivista anche quella più scadente c e sempre una parte materiali e metodi che e necessaria in caso di ripetizione dell esperimento ... |
Concordo Ike, tu hai fatto solo il tuo lavoro, hai dimostrato una testi, sono d'acordo che è inutile indignarsi con te perché hai sacrificato 30 pesci, senza contare quarti ne sono morti per arrivare alle conoscenza attuali che abbiano in acquariologia.
A dire il vero anche io stavo cadendo nel errore ora lo trovo e ne canto quattro, ma poi facendo ricerche su di te, ho capito che non sei un improvvisato, ma che sei una persona seria. -97c |
Quote:
Il concetto deve essere ben chiaro anche sulla confezione affinchè chi compra sappia esattamente ciò che compra. |
ma questo non riguarda il ricercatore, ma la clementoni...
|
Quote:
Ike è stato fin troppo gentile a risponderci in maniera educata e a darci spiegazione che non era dovuto a dare. La clementoni con questa vaschetta sta ingannando il compratore. La mamma o il papà di turno andranno in negozio a prendere quello che per loro sarà un acquario per un pesce rosso. E poi sappiamo tutti che cosa succederà. Purtroppo non possiamo farci nulla se non sconsigliarlo vivamente a chiunque ci chieda un parere. |
esattamente...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |