CILIARIS |
21-11-2012 00:22 |
Quote:
Originariamente inviata da dodarocs
(Messaggio 1061944208)
Paolo me la fai una rocciata così che smonto di nuovo, tanto a togliere quei 4 coralli che ci sono dentro che ci vuole....
|
maestro lo sai che per fare una bella rocciata ci devono essere tante rocce a disposizione? comunque se parli sul serio non ci metto molto a venire ti porto anche un pò di rocce;-)#36##36##36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da massili
(Messaggio 1061944227)
è già troppo bella così..! #25
ma come fai a tenere le tridacne così in quella posizione..? :-))
|
semplice alcune le ho fatte bissare su dei pezzetti di roccia altre sono sulla rocciata #36##36##36#
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da Orysoul
(Messaggio 1061944402)
Ciliaris ma se la rocciata di sinistra la tenevi più distante dal vetro, non avevi più spazio per appoggiare quelle bestie di sps???
cmq ottimo lavoro, complimentoni!!!
P.s. ma non ti annoia fare le vasche cosi??? sei appena partito ed è già piena, spedisci qualcosa verso il centro italia cosi ci metti più tempo a riempirla nuovamente :-D:-D:-D
|
orysoul vai a cagare sei nella regione dei più bei negozi d"italia:-D:-D:-D e vuoi i miei coralli?
per la rocciata è studiata giusto giusto per i miei animali, ancora non sono neanche ad un quarto degli animali che ho, mancano le mie perle preferite specialmente gli lps#19#19#19
|