AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Gli acquari : acquariofili vs non appassionati (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390213)

Metalstorm 21-10-2012 14:20

Quote:

- ma quando cambi l'acqua dove li metti i pesci? e un altro: ma va pirla prende una caraffa e li tiene li
mentre stavo facendo un cambio parziale
non contento della ******* detta prima, ha sentito il bisogno di rincarare la dose :-D

quella della vallisneria per fare le sedie è geniale :-D

davide147 21-10-2012 16:50

va a finire che ci provo veramente a fare sedie #18
e creare un business #17

gregorio123 21-10-2012 20:45

MAMMA:perchè hai tutte quelle piante?
IO:>:-(

davide147 24-10-2012 00:23

ma sono buoni fritti (i guppy)?
cavolo..piuttosto mi friggo un po' di lana di perlon #36#
e un altro...
ma va...non puoi mangiarli...non vedi che colori forti?
vuol dire che sono velenosi!!
tipo le rane freccia
-14- #07 :-D

ridiamo per non piangere #07
io volevo fargli assaggiare un paio di tentacoli di una cubomedusa viva...che ne dite??

blackstar 24-10-2012 10:14

da 'Le cronache del Signor Blackstar' (ormai diventato una figura mitologica per molti di quelli che l'hanno visto all'acquabeach)....

siparietto n.1

osservando da estremamente vicino il mio trio di brevis....

'ma secondo te gli africani, dove c'è quel lago tanganica lì, questi qui se li mangiano?'

(sono belli cicciotti i miei brevis, se spariscono comincerò a dubitare fortemente di lui)

siparietto n.2

mi sono riguardata tutti i filmati che ho fatto all'acquabeach... e sono fortemente tentata di lasciargli l'audio originale dato che in ogni ripresa ci sono le nostre voci fuori campo (mia e sua) che discutiamo sull'opportunità o meno di allestire acquari ispisrati all'ambiente naturale dei pesci che si ospitano...

un esempio....
davanti ad una (splendida per me) vasca semi emersa ispirata all'ambiente d'origine del betta (allestita nello stand aib)

io: guarda che meraviglia, troppo bella
lui: ma come fanno a piacerti questi acquari neri dove non si vede nulla, sembra una palude
io: appunto, bello no?

(davanti ad una vasca con luci da stadio allestimento iwagumi con mille neon)

lui: questo si che è un acquario guarda com'è bello
io: a me non piace, è innaturale e poi non avrei la pazienza di star dietro al pratino....

(davanti alla vasca malawi dell'aic)

io mi fermo assorta riprendendo la splendida vasca in legno mirabilmente realizzata da niccolò armagni.... e penso fra me e me 'guarda che bella, come ci starebbe bene una vasca simile in camera'

lui accucciato a 20 centimetri dal vetro, si gira mi guarda..... e tipo pinguino di madagascar: 'che brutta'

>:-(

i pochi eletti che hanno l'accesso al materiale video dell'acquabeach avranno presto l'onore di gustarsi qualche esilarante spezzone del mio entuasiasmante reportage

alek4u 24-10-2012 11:37

Quote:

Originariamente inviata da blackstar (Messaggio 1061890703)
'ma secondo te gli africani, dove c'è quel lago tanganica lì, questi qui se li mangiano?'

Te lo chiederesti anche tu dopo aver visto a "Orrori da gustare" una nonna thailandese intenta a mangiarsi Caridine e Macrobrachium VIVI a decine....

blackstar 24-10-2012 11:40

Quote:

Te lo chiederesti anche tu dopo aver visto a "Orrori da gustare" una nonna thailandese intenta a mangiarsi Caridine e Macrobrachium VIVI a decine....
se è per quello in cina mangiano i cani... ma a me da fastidio pensare di mangiare il mio animale domestico.... per quello trovo strano che uno quando guarda un acquario pensi al fatto che il pesce al suo interno possa o meno essere commestibile...

cioè nessuno guardando il mio cane mi ha mai detto 'chissà che sapore ha stufato'

Corydoras 98 24-10-2012 12:42

siete dei miti :-D

berto1886 24-10-2012 14:22

blackstar... a quando i video??? :-D :-D

arianna91 24-10-2012 14:30

io ho conosciuto una persona che fa i cambi d'acqua ogni mese e quando li fa cambia tutta l'acqua e anche la ghiaia -d07

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17.