AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   TORINESI e non...ma Goccia Blu Torino nulla? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390019)

buddha 23-10-2012 03:37

Dai lollo anche perchè se no Gianni per chi le fa le 12 teglie di farinata..#rotfl#

thelollo_1985 23-10-2012 10:21

Allora cercherò di esserci!!!cerco di fare un salto e al max non sto tantissimo!!!se vengo porto qualche pizza o bibite,o birre o vino,ditemi voi!!!

buddha 23-10-2012 12:45

Al vinO penso io..Porta birre..
Gino ma ci sei?

buddha 23-10-2012 13:17

Prego tutti di iniziare ad organizzarci anche su facebook..chiedetemi l'amicizia (marco sacco) ho già aperto un post sulla mia bacheca..

buddha 23-10-2012 22:09

Buddha Vino, torroncini al cioccolato, pane casareccio
Paolino83 vino, coca(da bere), acqua, salatini e pizzette
Fabix74
Serbel
Pass90 torta salata, pizza
Diegogiraud
Ciccio66
jean005 farinata
Superpozzy
Gerry
Ivano

ho sentito gerry (che è incasinato e quindi non può seguire), lo facciamo nel suo ufficio (v genova N. ?, Torino)
data : 2/11/2012
Ore direi 2030?
aggiornate per la pappa..
se no prendiamo le pizze li davanti, si mangia a buffet, non c'è posto a sedere per tutti..
portate patatine, salatini, insalata di riso, piatti e bicchieri di carta, buste della monnezza, cose da mangiare alla spicciolata.
a casa mia obiettivamente dovrei cacciare figli e moglie se no non capiremmo niente...però non è detta l'ultima parola....fatemi parlare con la moglie, se mia suocera non lavora magari vanno a cena là e stiamo più comodi..nel caso preparo pasta al ragù..
io, essendo un po' allergico alle proteine del latte preferirei farlo da me..vi aggiorno..
facciamo sta lista per favore..non lasciamola indietro se no ci perdiamo..
lollo85 segnati con copia ed incolla se ci sarai..

IVANO 23-10-2012 22:37

Quando hai sentito Gerry?? Perché io che lo vedo giornalmente avevo capito che in ufficio non c'era spazio per tutti e ben meno per mangiare,e' pur sempre un ufficio e un luogo di lavoro...per me andrebbe bene una pizza ....pero fate voi ,o meglio,faccia lui che e' il titolare...

gerry 23-10-2012 22:43

se stiamo in piedi e libero il tavolo dietro riusciamo a mangiare qualche cosa (chi fa cadere il cibo .... pulisce)non ho spazio per mangiare tutti intorno al tavolo, ma se non ci formalizziamo troppo ......
poi per il dopo cena qualche sedia c'è gli altri per terra.

a parte gli scherzi, troviamoci e in qualche modo ci aggiustiamo, cosi almeno ci contiamo.

ciao Gerry

ps

dimenticavo:

l'indirizzo è Via Genova 100 Torino

gerry 23-10-2012 22:44

se stiamo in piedi e libero il tavolo dietro riusciamo a mangiare qualche cosa (chi fa cadere il cibo .... pulisce)non ho spazio per mangiare tutti intorno al tavolo, ma se non ci formalizziamo troppo ......

a parte gli scherzi, troviamoci e in qualche modo ci aggiustiamo, cosi almeno ci contiamo.

ciao Gerry

ps

dimenticavo:

gerry 23-10-2012 22:45

ciao Gerry

ps

dimenticavo:

thelollo_1985 23-10-2012 23:16

Appena sarò sicuro di esserci mi aggiungo Marco,ma spero davvero di riuscire a fare almeno un salto,ma in ogni caso per la tessera di socio sono disponibile!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06.