![]() |
Sta ancora incubando ma dato che non ho assistito al corteggiamento, non so da quanto tempo ha le uova in bocca... ce modo di capire quanto tempo manca alla nascita?
A differenza delle altre volte che sputava subito, si iniziano a vedere gli occhietti degli avannotti.. Inviato dal mio Galaxy Tab 2 con tapatalk |
Ragazzi ho cercato di pescare la saulosi incinta e di conseguenza ho modificato il layout...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/05/geha3aqu.jpg Che ne pensate? Inviato dal mio Galaxy Tab 2 con tapatalk |
Non ricordo come fosse prima. Così non è male, alzerei ancora la rocciata nell'angolo a destra.
|
ma la sabbia non è un po troppo "bianca" creando un effetto negativo sui pesci? tipo riflessi ecc dato che non amano molto la luce e penso fondi molto chiari
|
Non saprei dirti perché io li vedo sempre ingiro e quasi mai rintanati..
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 con tapatalk |
Come neon ho un 1 t5 da 21w 6500k.. dici che è troppo ?
ho già modificato il ballast originale che prevedeva 2 neon |
Scusate ragazzi ma voi ogni quanto pulite il filtro? Sempre se lo pulite... io sono ad 1 anno di funzionamento e mai aperto
PEr il neon stai tranquillo, va bene. Il filtro (è un esterno vero?) dipende, io di solito lo pulisco una volta o due all'anno, bisogna vedere se non spinge più bene.
|
Si é esterno..
Ripulisci la parte meccanica con acqua della vasca,quando vedi un calo evidente sul flusso di mandata.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |