![]() |
Quote:
http://s13.postimage.org/6gwkyfbf7/DSC00264.jpg se noti iniziavano già ad abbondare.. |
Kj822001 si su questa foto sono già abbontanti, sulle foto di prima mi sembravano pochi, e dava l'impressione che erano aumentati di molto con il cambio di led.
|
Quote:
|
Io dopo la maturazione ho sempre avuto sulla sabbia le diatomee e di conseguenza mi arrivavano i ciano in quantità anche molto importanti, poi un bel giorno tutto sparito, la sabbia pulita è ho esclamato ahhhh che figata!!! Poi è arrivata l'estate, il caldo e appena l'acqua ha superato i 26° riecco le diatomee e riecco i ciano.
Attualmente ho inserito l'oxidator, risultato ciano spariti ma diatomee ancora presenti #24 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i cianobatteri nono sono alghe ;-) e quindi sono due ragionamenti totalmente diversi |
Quote:
|
Quote:
|
giuseppee scusa no nmi ricordo più bene ricapitoliamo quello che stai facendo..
Dopo alcune bruciature dovute al cambio lampada stai testando l'utilizzo mirato di oligo.. mi sembra che tu stia utilizzando il protocollo red sea giusto?!?! puoi documentare tutto con foto.. Cioè mostrare già delle foto adesso per poi capire come muta il sistema? Altra cosa i probemi si sono stabilizzati?? se si dopo quanto tempo dal cambio luce?? Giusto per riassumere e non perdere il filo del discorso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |