![]() |
Quote:
Ma son soldi che si pagheranno all'arrivo in Italia dopo la sdoganazione. Può essere che il pacco venga sdoganato senza controlli ma è raro. |
300 euro diviso 5 dobbiamo fare allora
|
Quote:
Gli acquirenti che si vogliono tutelare alla fine pagheranno 260€ mentre quelli che "azzardano" 215€ Il problema non è la garanzia dei prodotti che anche se dichiarati meno risponde ma è il rimborso in caso di smarrimento del pacco , e in ogni caso chi sceglie di pagare il dovuto è tutelato. Ovviamente PATTI CHIARI AMICIZIA LUNGA!!! |
Io lascio xdere...
Mi sono stufato Poi una cifra eccessiva di dogana... Mi spiace ma ne ho le pelotas piene.... Mi aggiusto da solo come sempre. Scusate il disturbo by....Gino |
Bene! A questo punto c'è qualcun'altro che ha fretta o possiamo riflettere meglio sul da farsi?
Facendo 2 conti anche se ci fosse stato ciccio avremmo pagato 2,4€ circa a led in media , o ci riorganizziamo e vediamo altri preventivi o chiudiamo il tutto e arrivederci.Ribadisco che io non ho fretta ,i led sono solo una parte del coperchio che farò il prox anno , dunque me la prendo per tempo per beccare l'occasione buona. |
stenoxp ma siamo sicuri che siano 30 % di dogana?
da dove lai tirato fuori questa percentuale? prova a vedere questo : http://recensioni.ebay.it/CALCOLARE-...00000016592082 |
cmq ciccio tu mi sa che sei scemo scusa se telo dico, dici è troppo è troppo e poi vai a spendere d'asolo 200 euro in più+ la spedizione più dogana ma tu sei propio mongolo a non aspettare scusa se telo dico
|
ma perche cosi tanto io da satisled 410 € di led e 55 euro di dogana
|
ragazzi chi ha tempo vada su questo sito e si faccia i conti bene per cortesia altro che sparare cosi
http://www.wx1.org/ricaricablog/2010...-fuori-ue.html |
Ragazzi, ma allora cosa dobbiamo fare per acquistare questi benedetti led?
Io vorrei prenderli, pagando la sdoganazione del pacco, ovviamente solo la mia quota, non posso farmi carico di quote di altri, poi non sò, decidetevi e fatemi sapere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |