![]() |
daje!!
|
Belli;-)
|
Molto belli #25
|
Fantastici FRANCO, ti accontenti solo....:-D:-D:-D
Dai postaci una panoramica, chissa che bellezza sara'.......#36##36# |
forza franco che sono molto belli...vai avanti!
|
Vi ringrazio, non sono male ma sono migliorabili, la plana e la millepora devono schiariare ancora e gli manca brillantezza, la loisetteae deve ancora intensificare ancora l'azzurro ma č giustificata l'ho rimessa da poco, la insignis non ha le sfumature di vari colori che aveva un anno fa, c'č da migliorare ancora.
Maurizio che panoramica deve mettere ci sono solo gli animali che avevi visto mesi fa, solo la loisetteae l'ho inserita circa 15 giorni fa. |
Stupendi franco,complimenti davvero.
|
Quote:
Pensavo che in parte gli avevi trasferiti nella vasca principale....:-)) |
Franco, una domanda.
Secondo te i colori in foto sono reali? Comunque gli animali mi piacciono molto, sono davvero belli :-) |
Franco, per quanto io sia migliorato nella gestione, sono ancora anni luce dall'avere animali belli come i tuoi... chissą se un giorno riuscirņ ad avvicinarmi... almeno un po'...
Per quanto io alimenti pochissimo i pesci e nulla ai coralli, zeolite, fonti di carbonio, 11h di luce... non riesco a farli schiarire, nč tanto meno colorare come i tuoi... Secondo te č meglio settare lo skimmer in modo che abbia un flusso d'acqua basso con tanta aria, oppure un flusso d'acqua pił alto rispetto all'aria? un po' come dire una pulizia lenta ma profonda, o rapida ma meno profonda? (ho un BK 200 supermarin, posso regolare il flusso d'acqua, l'aria aumenta da sola, ma in modo inferiore rispetto all'acqua). Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |