![]() |
Foto dei nuovi animali?
Emanuele |
Quote:
:-D |
Bravo giordy..belle foto e animali..
|
Quote:
Per le foto... Iphone :-D |
ammazza quanto e' piccolo :) la sinularia e' di gloriamaris vero? bellissima ..
come ti trovi con il prodotto della sicce? |
Gabri, Non è niente male... fa spolipare a bestia ;-)
Questo l'ho fatto per controllare se va bene il movimento. Clicca per vedere il video su YouTube Video ------------------------------------------------------------------------ Ah, già! l'immagine più bella!!! Sullo sfondo c'e' il disordine di camera mia, mentre davanti ci sono le mie 2 passioni: La musica e l'acquariofilia. (se si nota bene ci sono pure dei libri di biologia nel disordine :-D)http://s8.postimage.org/i8h56ijap/IMG_0635.jpg |
***** Giordy ma è uno spettacolo, non immaginavo fosse così bello -:33-:33:#O
è essenziale ma sovraffollato, caotico ma armonico nella selvaticità dell'effetto che rende... ed è essenzialmente dedicato a gorgonie ed alcionari ramificati..... mi hai lasciato sorpreso -35! tra l'altro l'accostamento di forme e animali nelle foto macro è spettacolare! l'unico spostamento che farei è la gorgonia a sinistra.... è troppo grande e sproporzionata (magari più che spostarla tutta la poterei), mentre andrebbe benissimo nel buco a destra, diciamo accanto al neospongodes. dimmi che terrai questa vasca e non la smonterai mai, anche se passerai a uno più grande?? comunque non è affatto un pico da ocellaris, ma da gobide....... P.S.: come va con la nuona plafoniera? occhio a non stravolgere il sistema ehhh P.P.S.: la sinularia giallo fluo devi metterla sotto un POZZO di luce o diventa marrone in meno di un mese ------------------------------------------------------------------------ P.P.P.S: viva i Pink Floyd!! anche se preferisco i Dream Theater :P |
bello
|
Complimenti giordi!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |