AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ma voi lo mangiate il pesce?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355778)

Metalstorm 09-08-2012 15:40

a me sto sushi non è che faccia impazzire, ma forse non l'ho mangiato fatto come dio comanda (ho letto che andrebbe aromatizzato con alga kombu e aceto di riso, ma quello che ho sentitno era zemplice riso bollito)

preferisco il carpaccio nostrano con olio e limone :-))
o una bella cruditè di scampi e gamberoni, conditi con emulsione di olio e succo d'arancio (slurp)

Lollo=P 09-08-2012 16:04

il sushi se non ci metti la salsa di soia (e direi che anche il wasabi è d'obbligo!) risulta un po' simile ad una mattonella! ma se lo condisci bene.. waaaaaaaa :Q_
le mangiate che non mi faccio coi miei amici all' all you can eat... :-D

K-Killer 09-08-2012 16:50

A me solo l'odore del pesce fresco o cotto da molto fastidio :-D
Se fossi su un isola deserta sarei il primo che schiatta #rotfl#

grigo 09-08-2012 20:16

il sushi non lo mangio perchè non homai avuto l'occasione, il pesce mi piace eccome ! Vai a farti una pescata appena puoi, anche quando non prendo niente penso siano ore spese bene... :-))

IvanIvanuzzo 09-08-2012 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Metalstorm (Messaggio 1061769500)
a me sto sushi non è che faccia impazzire, ma forse non l'ho mangiato fatto come dio comanda (ho letto che andrebbe aromatizzato con alga kombu e aceto di riso, ma quello che ho sentitno era zemplice riso bollito)

preferisco il carpaccio nostrano con olio e limone :-))
o una bella cruditè di scampi e gamberoni, conditi con emulsione di olio e succo d'arancio (slurp)

Se vai nei posti dove mangi di tutto a 20€ è una cosa ma nei locali seri è tutt'altro...

Inviato dal mio Telefono a Gettoni

headhome90 09-08-2012 22:12

Quote:

Originariamente inviata da grigo (Messaggio 1061769753)
il sushi non lo mangio perchè non homai avuto l'occasione, il pesce mi piace eccome ! Vai a farti una pescata appena puoi, anche quando non prendo niente penso siano ore spese bene... :-))

Ricordo il giorno in cui mio padre mi regalò la mia prima canna da pesca. Avevo sei anni ed ero in un letto d'ospedale perchè avevo subito un'operazione alle tonsille e alle adenoidi :-))
Ce l'ho ancora oggi quella canna :-)

dr.vittorio 09-08-2012 23:10

Spaghetti alle vongole !!!
mmmmmm..... il mio forte :-))

headhome90 10-08-2012 00:01

Quote:

Originariamente inviata da dr.vittorio (Messaggio 1061769903)
Spaghetti alle vongole !!!
mmmmmm..... il mio forte :-))

Ho fame e nel frigo non c'è nulla. Ti prego, a quest'ora evitiamo di proporre piatti forti #rotfl# scherzo ovviamente #28

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:43.