![]() |
Tanto a Gino non arriva la roba...non la ordina!!!ahahah!!!
Scherzi a parte vediamo quello che arriva a me,se siamo soddisfatti allora giù di cannoni led!!! Per il fissaggio non credo di avere problemi,la mia plafo e artigianale,calcola che ora ho 2 lumenark come dimensioni di plafo,ne toglierò uno e fissero senza rivestimento il cannon al posto del lumenark... Questo e' l'interno...http://img.tapatalk.com/022f4a80-33a2-f9a9.jpg Questo l'esterno... http://img.tapatalk.com/022f4a80-33c2-c1f7.jpg Inviato dal mio iPhone4s |
Li ordino vai tranquillo.....2
Ti ci vuole il Leuco dentro sta vasca..... cenerentola ha ragione....uno e basta Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Si ma secondo me aspettiamo di vedere quello che mi arriva non credi?!
Inviato dal mio iPhone4s |
Si anche...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Almeno ci si fa effettivamente un'idea di quello che fanno Sti cannoni...
Ma a parte tutto,sembriamo una banda di fumati persi,sempre a parlare di cannoni,dell'effetto che fanno....secondo me la finanza fa chiudere il forum!!!!!ahahahaha!!!!!! Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
ditemi cosa sto facendo di male? se cosi fosse bisognerebbe chiudere la sezione fai da te o no? #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##r otfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##ro tfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rot fl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# ------------------------------------------------------------------------ una curiosità : hai già pensato come appendere il cannone? dato che hai preso quel tipo di dissipatore.... ciaooooo[/QUOTE] Attendo anche io risposta!#27#27[/QUOTE] avevo risposto di gia' cmq essendo infilato in un tubo da 120 ed io ho un telaio lo fissero sopra esso cmq in tutti i modi ci si puo' montare un sali e scendi da plafoniera normale oggi sono tornato tardi da bologna per lavoro e domani vi carico alcune foto e passaggi |
Lollo senza offesa,ma penso intendessero il mio di dissipatore,vista la quota...e soprattutto,la forma del dissipatore.. ;-)
ahhahahhahahhaha
spiega un po' ch in 4 pagine me lo sono perso |
In poche parole come ti avevo detto ho poi ordinato tutto da satis,compreso il dissipatore,che ha quella forma strana che e pure una figata secondo me...ricorda tanto un motore di quelle auto americane...ahaha!!!
http://www.satisled.com/high-power-l...-led_p379.html
secondo me la cosa migliore e' inserirlo in un tubo come ho fatto io cosi salvaquardi anche da schizzi e raffreddi di piu' perche incanalizzi l'aria domani ti metto delle foto e anche perche cosi resci ad appenderlo meglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |