![]() |
Quote:
ma li hai visti proprio bene? ma ste rocce dove le hai prese? dai vai di trappola non ti abbattere, io sto combattendo con l osomoregolatore... si fa per sdrammatizzare.... |
|
azz che sfiga!
ma davvero saresti disposto a smontare tutto e ricominciare? lo chiedo da interessato...ho una mezza idea di smontare ed ingrandirmi ma non trovo il coraggio di decidere!!#23 |
Ciao,
Se non riesco a catturarli ci penseró seriamente. Che sfiga Sent from my iPhone using Tapatalk |
Nooo brutta cosa Birk...
Però non ti abbattere... vai di caccia grossa. E' pure una sfida no? Tu contro le bestie marine :-)) Ma una domanda: oltre alla tridacna e poi ad averla vista.. come te ne sei accorto? Cioè ci sono indizi che conducono alla rpesenza di Eunici (et simila) ? |
Guarda la tridacna non so per che cause è morta.
Ma il giorno prima se guardavo dentro il suo sifone ( sarà la bocca ) che era dilatato, ci vedevo attraverso. Ho letto di vermi che forano il guscio e rilasciano il muco ( oenone fulgida ) Darei la colpa a lui Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi un nuovo arrivo spettacolare !!!!!
Foto a breve :-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
ma come va con la caccia alle bestie? |
Guarda la caccia non è iniziata,
Sto studiando più soluzioni. La news è un corallo facile molle molto conosciuto ma di un colore non raro di più Aspetto che si apra bene ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
inizia la caccia prima che diventano veri tremors:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |