![]() |
azz che bomba ;-)
|
Quote:
Sul fotovoltaico. Invece di fare mala informazione, evita. E' evidente che non sei assolutamente informato sull'argomento! |
comè ignorante sto skimmer uaaaaaaaaa:-D
|
Quote:
mhà..... io non penso di non essere informato. almeno 2 anni fà i pannelli che montavo erano cosi' ora non sò se sono cambiati. se ti informi tu forse eviti di dire che è la pace nel mondo... io stò semplicemente dicendo che non è come dichiarano i costruttori... poi pensala come vuoi. scusate tutti per queste scemenze. #e39#e39#e39#e39 |
Quote:
|
Quote:
|
una domanda : forse stupida.... chiedo prima di spendere a mozzo ....
Parlando dell'impianto elettrico di sta vasca con il mio elettricista di fiducia , lui mi disse che mi fara un pannello laterale fuori supporto logicamente , attaccato al muro per la precisione con tutte levettine e temporizzatori vari ( nn sn esperto in materia ) secondo voi mi conviene cmq prendere aquatronica o lascio perdere???? chiedo perche aquatronica usa le ciabatte se non erro e io cudeste le voglio eliminare :) |
Quote:
comunque io nn rinuncerei ad aquatronica perchè poi te ne pentirai in quanto non potrai gestire tutte le sonde ecc... |
eh lo so ... pero se dovessi metterla dovrei per forza tenere le ciabatte e dovrei fare una scatola di controllo piu grande ... vediamo che dice il mio elettricista :-D
|
Quote:
Non devi solamente mettere le due ciabatte sotto al mobile? Non ti seguo mica... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |