![]() |
Quote:
|
Grazie yari..aggiornamento:
Messo le resine anti fosfati 500 ml in letto fluido (vutix mi ha portato il fotometro)..valore salifert 0 , fotometro 0,50 ..e stica.. Messo carbone..(letto fluido).. Vediamo domenica come siamo messi.. Se i fosfati scendono devo togliere le resine? Non le ho mai usate.. Come funZionano ? Cioè devo toglierle quando? Stamattina vedo la vasca molto più "pulita".. Ieri ho presi due boggesi (forse!) di cui femmina con uova.. Aspetto di diventare papa'.. Ah! Lo skimmer non funZionava da due mesi..ieri pulisco la pompa e trovo la girante (mesh impeller) staccata e l'alberino senza boccola in gomma ..mah! In due giorni ha schiumato come un matto..sto pensando (maledetto Vutix) ai nuovi skizm.. Che mi consigliate? |
Quote:
Comunque gli skimz non sono male e hanno prezzi decisamene allettanti, io quando ho rifatto la vasca sono stato parecchio indeciso se mettere l'hs 110 o provare il piccolino della skimz che però mi è sembrato esagerato (lo danno fino a 700 litri). |
Sono tentato anche perché di st'ati non ne posso più.. Ma mi paiono minuscoli sti skizm..
|
Eheheheheh brutta e l'ansia da fosfato?? Le resine toglile quando il fotometro ti legge 0.03/0.02;-)
Il ho deciso credo che prenderò lo skimz quello conico;-) il consumo è irrisorio, quando l'ha saputo la mia ragazza mi ha sostanzialmente obbligato ad acquistarlo:-)) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Buddha se non sei convinto puoi sempre ripiegare sui BK per quei 2 euri di differenza si può pure fare :-D
|
Roby chiediamo a marco lo sconto di gruppo..Tra l'altro se vuoi la millepora di Matteo è tua vista la mia situazione che conosci..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Roby se la vuoi è tua.. Se no la prendo io e poi te la rivendo..#rotfl#
|
Mi dispiace, ti ho già bypassato;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |