AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   PRANZO NATALIZIO (Milano e chi vuole)... non più cena!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331331)

dhave 05-12-2011 12:02

Ma il tiramisù da 7€?

Sandro S. 05-12-2011 12:24

Quote:

Originariamente inviata da dhave (Messaggio 1061288018)
Ma il tiramisù da 7€?

Non toccate il mio tiramisù !! :-D:-D

Io ed Ivano ci siamo buttati anche sulla pasta di Federica :-D:-D

gamberotto 05-12-2011 12:25

Beh.... per loro è un tiramisu..... per noi un tiramigiu.....

LOLLO77 05-12-2011 12:33

Lo credo era 30 x 30 quel tiramisu li

Sandro S. 05-12-2011 12:35

invidia

LOLLO77 05-12-2011 12:42

Vero

gamberotto 05-12-2011 12:43

Io non l'ho detto... ma ho sbavato guardando il piatto e la porzione MAXI di tiramisu di Sandro..... a paragonarlo al mio torroncino "sfigato"..... e anche se ho mantenuto un contegno signorile...... dentro ROSICAVO. Una porzione che nessun UMANO poteva finire da solo. Solo Sandro con i suoi ultra-poteri da IPERMODERATORE....è riuscito nell'intento.

P.s. e anche stanotte mi sono svegliato tutto sudato e tremante.... urlando TIRAMISU'....:4::4::4:

gamberotto 05-12-2011 22:19

Gentile Egidio,
siamo mortificati per aver tradito la sua aspettativa, glielo dico sinceramente e non sotto la minaccia del tam-tam negativo.
E’ evidente che ci sia stata una cattiva gestione dell’ordine, che sarà nostro dovere approfondire nei prossimi giorni. Il cameriere avrebbe dovuto avvisarvi del prezzo dei piatti che vi stava proponendo considerato che non erano in linea con quelli da voi richiesti, questa è la prassi che devono seguire i camerieri e purtroppo il nostro collega ha mancato se non vi ha spiegato la differenza. Capisco la rabbia - giusta - con cui ha scritto il suo messaggio, ma la prego di credere che non è nostra abitudine ricorrere a certi mezzucci per incassare qualche decina di euro in più.
Non possiamo che chiedere scusa a lei e alla comitiva, mercoledì affronteremo le sue osservazioni insieme ai responsabili di sala e ai titolari e sarà mia premura ricontattarla alla luce di quanto emergerà.
Un saluto cordiale.
Elisa

gamberotto 05-12-2011 22:52

ANCHE SE NON SUCCEDERA' NULLA LE HO RISPOSTO.

Gentilissima Elisa,
la ringrazio della cortese risposta al mio precedente messaggio. Non credo che il gruppo che lei rappresenta possa, e soprattutto vorrà, riparare a quella che ancora oggi ricordiamo come un attentato alla nostra intelligenza prima e calma dopo. Le volevo rimarcare che a quel pranzo erano presenti "amici" venuti da Venezia, Brescia, Bergamo, Torino, Alessandria, e ovviamente dalla periferia di Milano. Mi piacerebbe, ma per ora glielo evito, sottoporle la lettura dei commenti dei partecipanti. Semmai vorrà, raccoglierò tali "perle" in una mail successiva. Quello che ci ha dato più fastidio, oltre ai prezzi smodati (ma quelli sono scritti sul listino e ognuno quando mangia è giusto che paghi per quello che ha preso, l'ordine non è stato fatto sotto minaccia) è la presa in giro del cameriere che ci ha fatto disdire l'ordinazione di un piatto a scelta a testa per propinarci quello che ha voluto, a un prezzo che ha deciso "lui" in modo arbitrario dicendoci che ci avrebbe fatto risparmiare. Seconda cosa le quantità di antipasti e soprattutto di carne non erano assolutamente congrui per richiedere tali somme. Per la carne le posso garantire e aggiungere che non erano assolutamente 10 chili. Mi spiace ma organizzo ogni anno diversi BBQ nel campeggio dove passo da 11 anni le vacanze estive e ho un certo occhio per la carne (almeno sulla quantità). Comunque a detta di tutti non erano assolutamente 10 chili. Poi finita la carne, e arrivata la sorpresa, come si può farsi valere? Il corpo del reato "era sparito".......
Comunque lei non è colpevole di nulla, la ringrazio per la sua gentilissima mail, semmai mi mettessi in proprio un giorno, penserò a lei per la Customer Satisfation della mia azienda. Ora mi stupisca con un gesto che vada oltre qualsiasi mia più rosea e positiva illusione.
La saluto e spero di risentirla al più presto.

IVANO 05-12-2011 22:59

Egidio, ottimo il lavoro che stai facendo....ma non marcare troppo la mano, sa di aver fatto una brutta figura, secondo me si limiterà alle scuse o comunque, magari, ad un invito per una cena "scontata"....cosa che io declinerei....ma spesso fanno queste "azioni correttive".
POi se rimborseranno qualcosa lo useremo come fondo cassa per la prossima cena\pranzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50.