![]() |
molto interessante...mi devo togliere la curiosità anche io, al prossimo cambio acqua che mi resta più semplice lo faccio con tanica 5lt... io ho 300lt netti, doppio scarico del 40 e risalita 20 con una nj4500#24
|
Clicca per vedere il video su YouTube Video
cià messo piu di mezzora youtube per caricare............. ecco il video ne discutiamo??????????? |
gruosssssssssss
hai un orologio che è troppo una figata #rotfl# |
Franco... ma devi tenere il secchio e soprattutto l'uscita dal tubo alla stessa altezza dell'acqua della vasca! altrimenti avrai una portata molto più alta... non so se siano solo un centinaio di litri in più...
|
LUCA .............................. ma dai conto 1400 mo ne saranno 1200 voglio fa come dici tu 1100 esagerando ma di sicuro non sono 800 litri ne 700 abbiate bonta mi so rotto di contare
hahahahahaahhahaahhahahaahahah cmq io passo 1400-1500 litri anche perche non si spiegherebbe che una pompa da 5000 litri ne porti 700 a 1,4 metri da terra sarebbe na bidonata non credi ??????????? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per l orologio te lo porto quando ti vengo a trovare e tu mi ricambi in talee a mia libera scelta hahahahahahahahahaha#18#18#18#18#18#18#18 |
pure io pure io l'orologio
|
Quote:
tu non hai niente da taleare che mi interessa #rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D:-D fai na cosa vai sull apple store e ordinalo per te e per me , poi lo passo a Paolo e ti do i soldi #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
scusa.......ma la prova va fatta con lo scarico non il carico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |