![]() |
1 volta al mese.... circa
|
massimo 3 settimane e devo pulire il venturi
|
1 volta ogni 3 mesi circa.....anche 4 ma perde un pò....
|
Si ma sto connettore femmina che caxxo è?????
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
io pure 1 meso o poco meno .. ho notato che il primo giorno dopo la pulizia schiuma alla grandissima ... poi subito cala un pò fino ad arrivare al punto di doverlo ripulire ....
|
effettivamente l"unico difetto di questo schiumatoio è che si sporca molto il venturi facendo calare le prestazioni,anche io lo pulisco ogni 3 -4 settimane#36##36##36#
|
a me il venturi si intasava quando aveva lo scarico della sump in caduta ... sono giunto all'idea che alzando micro bollicine d'acqua salata queste venissero aspirate ...da quando ho la sump a livello della vasca il mio venturi non si è più intasato
|
Quote:
|
Fatele bere un bicchiere di osmosi bello caldo quasi bollente ogni settimana , vedrete che si mantiene più pulito e efficiente ;-)
|
ciliaris , ho capito che sono diversi , ma se la causa dell'otturazione è la stessa immagino che si possa risolvere facilmente ... non ovviamente stravolgendo la vasca , ma semplicemente spostando l'aspirazione dello schiumatoio il più lontano possibile dallo scarico/scarichi , se non andando ad aspirare al di fuori del mobile, forando il mobile o semplicemente allungando l'aspirazione , provare non costa niente ... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:47. |