![]() |
Ho iniziato con xaqua da neofita, mi sono trovato bene ed ho continuato
Non ho provato altro sinceramente Leggo bene un po' di tutti comunque Se la vascA e' troppo mAgra somministra piu cibo e sbicchiera un poco magari |
ok mi informerò un pò sui prodotti in circolazione.
come cibo ci vado giu abbondante per i pesci. poche quantità ma circa 4 volte al giorno e ogni somministrazione è differente. doso pellet all'accensione delle luci dove mangiano principalemente crhomis, pseudoanthias e le varie lumache e gamberi in vasca, poi doso verso le 14:30 scaglie di alghe per il flavescent e lo strigosus principalmenete , poi alle 8 un misto di pellest e scaglie , mezz'ora prima che si spengano le luci verso le 23:30\45 un bel cubo di mysis dove mangiano un pò tutti e poi gli lps iniziano a d estroflettere un pò i polipi e qualcosa pigliano. cosa intendi per sbicchiereare? |
levare il bicchiere allo skimmer
azz con i pescetti mangiano alla grande #e39 |
per quanto?
|
quando dai da mangiare agli lps per un paio di ore anche se quasi tutti i prodotti per sps ed lps inibiscono la schiumazione
ma a questi lps che hai in vasca non dosi proprio nulla? |
no non doso nulla ho comparto settimana scorsa dei pellets della fauna marin http://faunamarindirect.com/proddetail.php?prod=fmlps
specifici per lps. ma nulla di più non doso nulla in generale neanche la tirade perchè e sempre altina |
Quote:
aspetto novità!! |
Quote:
|
nessuno?
|
poca luce catalaphillia, tubastrea, cinerina ecc
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:08. |