![]() |
Quote:
|
bene sono contento che stiano bene, si sono ripartito il 20 agosto :-))
massè debiti va bene così #70 |
Quote:
|
Mannaggia Fede, ma quando hai visto i picchi di caldo potevi piazzare un ventilatore sulla vasca.... anche le ventole tunze ti ci stanno in quella misura, tienile in considerazione per il prossimo anno, se vuoi provarle prima di comprarle, dimmelo che io le ho nella scatola....considera che nella vasca (quella che ora ha claudio) mi abbassavano la temperatura anche di 5°.......
dai via, l'importante è riprenderla#70 |
Se guardi bene la foto la plafo è a 5 cm dalla sommità del vetro e ha i braccini non regolabili. Tali barccini sono delle stecche di plexi che in pratica occupano completamente due lati, quindi mi rimane solo il frontale ma con la plafo a misura esatta della vasca le ventoline non ce le metti di sicuro, ho piazzato un ventilatore, acceso di notte e ventoline in sump ma con il caldo di questa estate non sono mai riuscito a scendere sotto i 30° ... che poi è inutile cercare scuse è colpa mia e basta ... con un semplice refrigeratore impedivo tutto sto disastro ... colpa mia #13
|
Quote:
|
Il magnesio qualcosa fa ma non moltissimo... Ai tempi lo portai a 1500 per liberarmi dei batuffoli rossi ma non risolsi solo facendo quello! Bella la vasca :-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |