![]() |
Oh cacchio dovrò spostarla allora......
|
Allora per la dendronephthya che tipo di cibo devo dare? Artemia liofilizzata? Quella è piccola piccola
Per la tubastrea, ho scongelato un pò di artemia, ma non si è aperta per mangiare :( deve ancora ambientarsi? |
Non pensare che la dendrologia mangi artemia e neanche la tubastrea, devi dare roba piccola nel senso di 50-400 micron non molti millimetri.. Quindi golden perl o zooplancton liofilizzato o carichi la vasca di phyto vivo così pompi lo zooplancton vivo della vasca.. Per la tuba forse naupli di Artemia..
|
i naupli vivi ho visto che la tubastrea li mangia, e lì non ho problemi!!
Per le altre cose devo vedere se il mio negoziante li ha. Ma tu hai avuto questi invertebrati o li hai ancora per caso? |
Oh yes, la dendro dopo 3 settimane e' morta nonostante golden, rotiferi ect, Le tubastrea le ho ancora..
|
Ma una foto per vedere come hai posizionato la tubastrea tu?
Ancora non si è aperta, la dendro invece si -05 |
Non si apre di notte se le metti del cibo intorno?
|
No... A breve farò schiudere un pò d'artemia e poi gliela do
------------------------------------------------------------------------ Ma ho visto vasche dove sta aperta anche di giorno :-( |
Quote:
Non e' in corrente, la metti in penombra e dai cibo piccolo, i naupli rischiano di disperdersi in vasca.. Io credo siano meglio le golene perl o lo zooplancton liofilizzato così la inondi.. |
quindi dovrei spostarla perchè è sotto la pompa di risalita dell'xaqua?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |