![]() |
mamma mia...
|
ragazzi...ma ste macchine sono ancora in garanzia...ma perchè vi fate tutte ste pippe???
rimandateglieli tutti indietro ...loro DEVONO mandarvi una macchina perfettamente funzionante altrimenti fate una denuncia tutti insieme. |
giusto....
certo che si crepa da solo....scusate ma mi sembra davvero una minkiata terribile...e daiiiiii non esageriamo adesso....tra un pò finirà che implode in sump e perdi la vasca xkè la plastica è radioattiva.....!!! ora mettiamo un punto sulla situazione: chi ha i contatti con ATI????benny? bene...allora si possono avere i contatti per fare un reclamo tutti insieme ala ATI??hanno cambiato 3 o 4 pezzi...bene solo a chi ha insistito.....quindi bisogna fare qualcosa....xkè le chiacchiere stanno a zero. adesso facciamo una lista con i possessori che vogliono avere la pompa sostituita in garanzia e appena pronti facciamo un super reclamo alla ATI.....la coda: Poffo e avanti gli altri...tra una settimana chi ce ce.....e si fà un reclamo con lettera raccomandata con i dati dei possessori e le relative richieste oviamente alla Ati Italia....e se qualcuno può tradurre anche la Ati Germany fatemi sapere chi cè... ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
lo tirato fuori dalla scatola 2 mese fa
per fare una bella foto del danno dovevo lavarlo per bene se no che vedevi le goccie di sale e la merda causata dal trafilamento del collo |
vai con la lista:
Poffo GROSTIK |
certo che si crepa da solo....scusate ma mi sembra davvero una minkiata terribile...e daiiiiii non esageriamo adesso....tra un pò finirà che implode in sump e perdi la vasca xkè la plastica è radioattiva.....!!!
che prendi per il culo? io ho detto solo quello che mi e' successo |
Quote:
insomma la lista non va avanti....quindi siamo in pochi a voler risolvere il problema...speriamo che ci sia qualcun altro utente...che piu siamo meglio eh ;-) |
ce anche steo77
pero' il problema della pompa che non riparte gle l'ho risolto io cmq ce anche lui pagliaccio1 |
lasciamo stare polemiche tra noi .... prendiamocela con ATI ;-)
lista utenti con problemi: Poffo GROSTIK steo77 pagliaccio1 andiamo di copia/incolla |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00. |