AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Utenti scontenti dell' ATI PC 200 o 250..scrivete qui...!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282591)

ZON 04-03-2011 16:47

mamma mia...

ALGRANATI 04-03-2011 21:09

ragazzi...ma ste macchine sono ancora in garanzia...ma perchè vi fate tutte ste pippe???
rimandateglieli tutti indietro ...loro DEVONO mandarvi una macchina perfettamente funzionante altrimenti fate una denuncia tutti insieme.

Poffo 04-03-2011 21:49

giusto....
certo che si crepa da solo....scusate ma mi sembra davvero una minkiata terribile...e daiiiiii non esageriamo adesso....tra un pò finirà che implode in sump e perdi la vasca xkè la plastica è radioattiva.....!!!

ora mettiamo un punto sulla situazione:
chi ha i contatti con ATI????benny?
bene...allora si possono avere i contatti per fare un reclamo tutti insieme ala ATI??hanno cambiato 3 o 4 pezzi...bene solo a chi ha insistito.....quindi bisogna fare qualcosa....xkè le chiacchiere stanno a zero.
adesso facciamo una lista con i possessori che vogliono avere la pompa sostituita in garanzia e appena pronti facciamo un super reclamo alla ATI.....la coda:
Poffo

e avanti gli altri...tra una settimana chi ce ce.....e si fà un reclamo con lettera raccomandata con i dati dei possessori e le relative richieste oviamente alla Ati Italia....e se qualcuno può tradurre anche la Ati Germany
fatemi sapere chi cè... ;-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da nissan navara (Messaggio 3481741)
http://img849.imageshack.us/img849/3029/dsc00307.jpg

Uploaded with ImageShack.us

ecco cosa mi sono trovato questa mattina
ma sara' possibile che si crepi da solo?

non per dire str...ma non mi sembra uno skimmer appena tirato fuori dalla sump...ma appena tirato fuori dalla scatola ......;-) dico fesserie???

nissan navara 04-03-2011 23:28

lo tirato fuori dalla scatola 2 mese fa
per fare una bella foto del danno dovevo lavarlo per bene se no che vedevi
le goccie di sale e la merda causata dal trafilamento del collo

GROSTIK 04-03-2011 23:28

vai con la lista:
Poffo
GROSTIK

nissan navara 04-03-2011 23:33

certo che si crepa da solo....scusate ma mi sembra davvero una minkiata terribile...e daiiiiii non esageriamo adesso....tra un pò finirà che implode in sump e perdi la vasca xkè la plastica è radioattiva.....!!!

che prendi per il culo?
io ho detto solo quello che mi e' successo

Poffo 05-03-2011 12:27

Quote:

Originariamente inviata da nissan navara (Messaggio 3482701)

che prendi per il culo?
io ho detto solo quello che mi e' successo

senza alterarsi troppo per una battuta...ho soltanto detto che è la cosa piu strana che abbia mai sentito....tutto qua.

insomma la lista non va avanti....quindi siamo in pochi a voler risolvere il problema...speriamo che ci sia qualcun altro utente...che piu siamo meglio eh ;-)

LOLLO77 05-03-2011 12:30

ce anche steo77
pero' il problema della pompa che non riparte gle l'ho risolto io

cmq ce anche lui
pagliaccio1

GROSTIK 05-03-2011 12:32

lasciamo stare polemiche tra noi .... prendiamocela con ATI ;-)
lista utenti con problemi:
Poffo
GROSTIK
steo77
pagliaccio1

andiamo di copia/incolla

pagliaccio1 05-03-2011 16:15

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 3483327)
ce anche steo77
pero' il problema della pompa che non riparte gle l'ho risolto io

cmq ce anche lui
pagliaccio1

grazie lorenzo ho visto solo ora;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00.