![]() |
una postepay quanti soldi puo' tenere al massimo?
non erano 5000€? oggi per sicurezza ne ritiro un po' e prenoto per l'australia :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Lollo pero almeno una cartolina c'e la mandi??? ;-)
------------------------------------------------------------------------ Ps: ho pagato!! :) |
certo gl'indirizzi ce li ho
carta libera di 1600 il tetto delle postepay e' di 3000€ |
LOLLO77 N°1 nano B pro( bianco) ozono confermato PAGATO
LOLLO77 N°1 smail size pro( bianco) ozono confermato PAGATO pagliaccio1 N°1 nano B pro ( bianco ) confermato pagliaccio1 N°1 girante + venturi x eheim 1250 LIFERRARI N. 1 Nano B Pro ( bianco ) Ozono confermato PAGATO LIFERRARI N. 1 girante + venturi x eheim 1250 confermato PAGATO reef75 N°1 nano B con AirStar Pro (bianco) confermato PAGATO francescokr N°1 nano B con eheim (bianco) confermato teruaki N°2 nano B con pro ( bianchi) ozono confermato PAGATO teruaki N°2 giranti di scorta nano B confermato PAGATO Supercicci N°1 nano B Pro (bianco) ozono confermato PAGATO redpin70 N°1 nano B Pro ( nero ) confermato PAGATO fipenso N°1 nano B con pro (bianco) confermato PAGATO m.amari N°1 nano B con pro (bianco) ozono confermato PAGATO qualcuno ha pagato stamattina e non so chi e' scrivetemi in mp quando pagate |
devo gia svuotarla la postepay se oggi non riuscite fatelo domani
|
dopo 1 ora di fila mi devo sentir dire che la carta aveva superato il tetto max. Lorenzo scarica che domani ci riprovo
|
Quote:
|
non tuti i punti che dici tu sono operativi , a crotone ci sono 3 punti dove si puo fare la ricarica che dici tu ma purtroppo anche loro finiscono il loro bajet di ricarica in un niente., in ogni caso devo sempre aspettare che lorenzo svuoti la sua carta
|
Si, Lorenzo penso proprio ch oggi la svuoterà (doveva sentire la disponibilità dell'albergo in australia!!!) :-) :-)
Ora, non conosco la realtà del tuo paese ma considera che tutte le ricevitorie SISAL hanno 5000€ a settimana (da lunedì a domenica) quindi , se qualcuno domenica avevo raggiunto il limite, probabilmente oggi o domani hanno ancora disponibilità! (io sono un punto SISAL) Te lo consigliavo solo per la rapidità e l'assenza di fila! ;-) |
cosa vuoi che ti dica che e come stare in Africa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |