![]() |
Ancora meglio;-)
|
I valori sono buoni (se i test sono OK)
I ciano non dipendono dai nitrati a 6 mg /l ciao |
Per i ciano ho dentro cyano marine... Da un mese.. Speriamo bene :S anche se non noo miglioramenti...
Nelle foto cmq ne avevo aspirati molti.. |
bella sta vaschetta
|
Ho montato oggi il reattore del calcio.. Un modello un po vecchiotto e sconosciuto.. Il ca reaktor della dupla..'me l'hanno regalato e fa proprio al caso mio:)
|
bravo DiBa stai facendo proprio un gran bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!complimentoni....
a livorno c'eri????ci potevamo presentare cosė mi dicevi come ti andava la vasca e le pompe che ti ho venduto... |
Yess c'ero.. Ero solo e vagavo come un bischero xD
Cmq le tur pompe vanno benissimo.. Solo che fanno troppo movimento.. E avendo tutti lps non se ne apriva uno.. Tanto fra un paio di anni voglio allevare tutti sps quindi cambiero' luci e le pompe le ho gia .. Perfetto:) |
tanto meglio allora....trovato nulla a livorno??qualche taleuzza l'hai portata via?
|
Sisi l'euphyllia al centro e poi una histrix :)
Mmmm invece ho capito te chi eri! Solo che non ho associato il nome a te che mi avevi mandato le pompe...eri con la ragazza e Hai preso qualcosa da acquamares .. Ti ero dietro.. |
si penso di si la mia ragazza č piccoletta mora capelli corti....
io mi sono portato via un lobophytium...catalaphyllia...histrix...hoeksemai. ..e un rametto di quel corallo blu bellissimo di piemme 77 ovvero gloriamaris... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |