![]() |
Immaginatevi le discussioni sul sistema nel terrario per simulare la brina invernale e la nebbia...
|
e il CITES per importare lombrichi e mosconi...
|
Quote:
|
Ragazzi,sento spesso parlare di questo spurgo delle rocce..ma si fa solo all'inizio od ogni volta che si inserisce una nuova roccia?
|
Cono voliio venire da te a lavorare!!lavo pure i pavimenti!!!
|
voi invece non capite quanto io mi stia divertendo a ripartire.....mi sento tornato a 5 anni fa..............con le telefonate serali a max........i consigli di Mauri........le chiacchierate con tutti ....insomma è bellissimo non sapere un *****.#13
|
Quote:
Io sinceramente preferirei sapere e tanto anche..e stai tranquillo che non andrei a toccare la vasca perchè sono annoiato,anzi... Ma forse sono solo parole di uno sfigato che non è mai riuscito a fare un tubo con la vasca..vedremo più avanti-28d# |
Io ancora non capisco chi dice gira da sola e mi sto annoiando.
***** io ci dedico più di un'ora al giorno 365 giorni l'anno e il sabato almeno 3 ore, tutti i sabati. Spero di arrivare presto a quella fase di noia :-D |
....insomma è bellissimo non sapere un *****.allora io devo esserne felice:-D
a parte gli scherzi ripartire do 0 con le conoscenze che hai ed il progetto sicuramente diverso dal solito (vedi mangrovie e piante varie) e tornare a chiedere consigli e pareri sara' sicuramente stimolante |
Il vantaggio che c'è nel ripartire è che avendo maturato esperienza, sai già cosa fare e non fare. Sai già cosa mettere e in che punto mettere, sai già come un corallo, che vuoi mettere in vasca, come cresce e cosa chiede di luce e spazio quindi di conseguenza fai la rocciata in una certa maniera.
Il punto sta nella voglia di ripartire dopo aver visto una vasca andare a dar via il culo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |