![]() |
Quote:
|
io vado con un pò della fibra del filtro. o con la calamita ma stai molto attento a non prendere su della sabbia che potrebe rigarti il vetro. o una spugna con il manico.
|
Quote:
|
24 pagine! e non hai ancora preso l'acquario :-D beh ma stai sicuro che così errori non ne fai!
------------------------------------------------------------------------ io ti sconsiglio di usare la calamita e per il termometro affidati a uno classico di verto con la ventosa... |
ma in acquari piccoli, in cui è molto probabile che ti finisca un sassolino nella calamita, non si può usare una normale spugnetta?
|
già è siamo al 242 messaggi
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
o comunque una spugnetta, ma che sia NUOVA, SCIAQUATA ABBONDANTEMENTE PRIMA DELL'USO, e USATA SOLO PER L'ACQUARIO altrimenti vai di lana del filtro che vai una favola
|
io per paura delle spugne normali che alcuni sono gia con il sapone ne ho comprata una della jbl
------------------------------------------------------------------------ cared95 nell'acquario c'è anche il riscaldatore ho lo devi comprare a parte? almeno ci vuole un 300 watt |
c'è già il riscaldatore e il filtro (interno) e poi non so... comunque per la calamita con il termometro (apparte che il termometro cel'ho già a mercurio) non voglio spendere in calamita più dell'acquario:-D
------------------------------------------------------------------------ hai ragione ale! 25 pagine e non ho ancora l'acquario, mi sa che il titolo è sbagliato, dovrò aspettare ancora un pò, ma stamane sono andato ancora in negozio e il tipo mi ha detto che ha ordinato il 220 litri per me (visto che erano finiti) e arriverà la prossima settimana... non vedo l'ora |
bene bene... non ti hanno ancora identificato il pangio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |