![]() |
accendo e confermo diato :-))
|
accendo e confermo diato :-))
meglio adesso speriamo che non arrivino i dino http://s1.postimage.org/84450.jpg |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ zucchen , ricordami un po' una cosa ... avevi scritto che se il RR è sballato in un caso la vasca tende consumare più carbonati (abbassamento kh) e nell'altro più calcio ... mi rinfreschi la memoria su questa cosa #24 |
Quote:
Quote:
Quote:
che palle co sto R/R :-D |
Ciao Cri,
esemplificando con nitrati alti e fosfati bassi come si deve agire? e al contrario nitrati bassi e fosfati alti come ci dobbiamo comportare? |
batt
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
per abbassare no3 ,dieta ferrea generale e mezzo bicchio di schiumata al giorno. |
i nitrati si riducono laddovè ci siano zone anossiche..se in pochi mm di sabbia non c'è ossigeno allora si..
|
Buddha una volta ho letto che esistono batteri denitrificanti facoltativi (mi sembra l'abbia scritto in una discussione proprio Cri, confermami se sbaglio), che in pratica a differenza degli obbligati lavorano sia in ambiente aerobico che anaerobico (o anossico #24#24, non ricordo cosa scrisse)
Saluti Tiziano |
RAGAZZI VI PREGO .........non continuate a quotare l'intero post altrimenti non si capisce una mazza
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |