![]() |
ok , se riesci , fai mettere una paratia alta 23cm in modo da creare uno scomparto 20x50 , in quello che avanza 40x50 ci metti quello che vuoi
|
certo mi faccio tagliare una lastrina di vetro di quelle misure, ma alta 23 cm perchè cosi lo skimmer lavora meglio?
------------------------------------------------------------------------ p.s. fappio domani chiamo aquariumcoralreef che faccio un ordine perchè devi stare a sapere che non ho la pistra in plastica con le ventose da attaccare l'aquabee dell'h&s alla sump e loro me la rimediano, visto che ordino non voglio prendere solo quella, vorrei prendere un pò di roba, mi consigli un buon sale da acquistare? poi non so... anche i test per l'acqua o qualcosa che ti viene in mente |
se hai capito quello che va fatto , puoi fartelo fare anche da loro se hanno la sump in costruzione praticamente devi dividere, con una paratia alta 23cm la sump (60x50), in 2 scomparti , uno 50x20 ed un'latro 50x40 ok? ... come sale prenderei il tropic marine pro reef , un impianto ad osmosi a 3 stadi ... poi mi sembra che ci sia tutto per il momento ... parati
|
si ho capito come fare oggi pomeriggio vado da loro a prendere le lastre e gli chiedo se me ne fanno una per dividere la sump di quelle misure
l'impianto d'osmosi l'ho già ordinato è questo http://www.forwater.it/product_info....oducts_id=3265 per i test per l'acqua che cosa mi consigli? |
ok , l'impianto è perfetto , come test , prenderei , quello della kh no3 per stare sul basico , il primo , serve sostanzialemte per capire i consumi , il secondo , mi da una idea dei nutrienti ... quelli della jbl vanno bene , non prenderei i salifert, che marche vendono? per il discorso calcio , magnesio , non servono , specialemte adesso , per il discorso po4 , i test commercili , non danno un esatto quadro della situazione .... valuteremo poi assieme ...
|
vendono
AQUILI JBL KORALLEN-ZUCHT PRODAC SALIFERT TROPIC MARIN TUNZE però disponibili hanno solo tropic marin, salifert e tunze |
non saprei , prova i tropic
|
ok fappio, stasera ti aggiorno riguardo ai vetri
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ alt nn parliamo del bubble magus 150 ma dell'h&s,se è così nn sò il livello migliore x farlo lavorare al top,e se è così evvai altra figura d pirla:-D:-D:-D |
buongiorno-28...siii ieri sono andato a prendere i vetri della sump#27 e ieri sera ho incollato le prime due lastre#22....#30...speriamo che tangano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |