![]() |
jean ora per farti perdonare ti tocca venire per forza :-D
|
Federico Rosa figurati se non mi piacerebbe venire, mi farei perdonare tranquillamente....... :-D
|
jean non è poi così lontano puoi anche pernottare in un albergo convenzionato (il convegno è su due giorni sabato e domenica), c'è il buffet a pagamento per il pranzo della domenica, ci raggiungi sia con il treno o anche con l'aereo (su pisa ti veniamo a prendere tranquillo) e son sicuro che se contatti il relatore ci scappa anche di non tornare a mani vuote ;-) -28-28
|
Be ho ancora tempo per pensarci...... vediamo che cosa riesco a fare.......
|
socio ci vuole un semaforo x dividere i naupli dai reidini:-D
bella roba complimenti |
come federico'' son sicuro che se contatti il relatore ci scappa anche di non tornare a mani vuote '' ?????
c'e la possibilità che oltre scambio vendita talee ci sia anche compera cavallucci??? perche visto che è una settimana che è partito il mio acquario per cavallucci, potrei ben aspettare fine maggio per fare aquisti... anche perche ancora non so dove comperarli. e farmeli spedire non mi fido molto. |
Quote:
|
si, mi interessava una coppietta o di kuda o di redi.
|
Io voglio un coppia di dragon ........ che mangiano misis :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Cmq a Livorno ne parleremo meglio. PS: continuiamo a incoraggiare jean, se porta a termine la crescita avremo disponibili cavallucci nati in cattività sani e robusti. giorgio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |