AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanti Hippofili siamo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234118)

Federico Rosa 06-05-2010 16:20

jean ora per farti perdonare ti tocca venire per forza :-D

Jean05 06-05-2010 16:49

Federico Rosa figurati se non mi piacerebbe venire, mi farei perdonare tranquillamente....... :-D

Federico Rosa 06-05-2010 16:56

jean non è poi così lontano puoi anche pernottare in un albergo convenzionato (il convegno è su due giorni sabato e domenica), c'è il buffet a pagamento per il pranzo della domenica, ci raggiungi sia con il treno o anche con l'aereo (su pisa ti veniamo a prendere tranquillo) e son sicuro che se contatti il relatore ci scappa anche di non tornare a mani vuote ;-) -28-28

Jean05 06-05-2010 17:13

Be ho ancora tempo per pensarci...... vediamo che cosa riesco a fare.......

hippoJojo 06-05-2010 19:28

socio ci vuole un semaforo x dividere i naupli dai reidini:-D

bella roba complimenti

wollad 06-05-2010 20:11

come federico'' son sicuro che se contatti il relatore ci scappa anche di non tornare a mani vuote '' ?????
c'e la possibilità che oltre scambio vendita talee ci sia anche compera cavallucci???
perche visto che è una settimana che è partito il mio acquario per cavallucci, potrei ben aspettare fine maggio per fare aquisti... anche perche ancora non so dove comperarli. e farmeli spedire non mi fido molto.

hippoJojo 06-05-2010 20:26

Quote:

Originariamente inviata da wollad (Messaggio 3002559)
come federico'' son sicuro che se contatti il relatore ci scappa anche di non tornare a mani vuote '' ?????
c'e la possibilità che oltre scambio vendita talee ci sia anche compera cavallucci???
perche visto che è una settimana che è partito il mio acquario per cavallucci, potrei ben aspettare fine maggio per fare aquisti... anche perche ancora non so dove comperarli. e farmeli spedire non mi fido molto.

intendi dire se ci sono cavallucci disponibili?:-)

wollad 06-05-2010 20:43

si, mi interessava una coppietta o di kuda o di redi.

Jean05 06-05-2010 20:55

Io voglio un coppia di dragon ........ che mangiano misis :-D

hippoJojo 06-05-2010 21:14

Quote:

Originariamente inviata da Jean___005 (Messaggio 3002649)
Io voglio un coppia di dragon ........ che mangiano misis :-D

socio fai il bravo eh.
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da wollad (Messaggio 3002612)
si, mi interessava una coppietta o di kuda o di redi.

ciao wollad, come avevo detto con Andrea farò il possibile x cercare di portare dei cavallucci nati al congresso ma non sono ancora fuori dalla fase critica, poi mi spiace ma io ho solo barbouri ed erectus, xò credo che le 2 specie che tu cerchi sono facilmente disponibili nei negozi, infatti i kuda e i reidi sono le 2 specie + comunemente in commercio.

Cmq a Livorno ne parleremo meglio.

PS: continuiamo a incoraggiare jean, se porta a termine la crescita avremo disponibili cavallucci nati in cattività sani e robusti.

giorgio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47.