AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   finalmente si comincia!!! (quasi finito a pag. 10) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231199)

Aland 04-04-2010 19:49

Sei fortunato che ti lasciano appendere tre plafo :-D:-D

La mia l'hanno scelta in casa se stava bene o meno, se potevo scegliere avrei scelto altro.

ede 04-04-2010 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 2953723)
alla fine la rocciata si vedrà poco,con gli animali sopra,esteticamente con il vasacone che avevi a disposizione,avrei cercato di fare qualcosa di più particolare.
Ma poi deve piacere a te ;-)

Hai pienamente ragione per la rocciata un po' più particolare, ma proprio non ci sono riuscita, alla fine è stato più importante nascondere il pozzetto e farla alta al centro dove è illuminata solo dai t5. Forse dopo l'estate potrò iniziare a pensare di raggiungere le 3X250 e allora vedremo...
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 2953732)

La mia l'hanno scelta in casa se stava bene o meno, se potevo scegliere avrei scelto altro.

non sono molto fortunata, anche le mie plafo sono state scelte da mia madre, se no avrei messo altri riflettori#22

dibifrank 04-04-2010 20:26

direi buona la rocciata come dice abra manca un pizzico piu' particolare ma va bene chissà che fatica farla, vedrai sarà un successo brava.#27#27

Aland 04-04-2010 20:39

Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 2953750)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Aland (Messaggio 2953732)

non sono molto fortunata, anche le mie plafo sono state scelte da mia madre, se no avrei messo altri riflettori#22

Guarda se solo proponevo di mettere tre plafo diverse finivo in giardino.
Ho dovuto fare il mobiletto in noce per abbinare con il resto dell'arredamento.
Pure i coralli fatico a sceglierli io, mi devo limitare a dire se vanno bene o meno. :-D
Ho voce in capitolo solo in una stanzetta dove faccio esperimenti vari.

Cmq con quelle misure, oltre ai coralli, avrai un ampia scelta anche con i pesci.

muren23 29-04-2010 13:36

Allora novita della piscina?:-D mettici una panoramica!a che punto sei con gli animali?

ede 29-04-2010 13:56

ciao!
Diciamo che la piscina procede bene.. tutta bella piena di filamentose ino alla scorsa settimana#23, ma ora sono andate via quasi tutte:-)
Appena ho un attimo di tempo posto una panoramica, ma non è cambiato molto dalle ultime.
Per gli animali... al momento ho 3 urbo che hanno mooooolto spazio a disposizione!!!
-28

RUTHLESS86 30-04-2010 19:49

come hai fatto a riempire 1000 litri di acqua d'osmosi???

quanto ci ha messo a farla?? Io dovro riempire 400 litri e sono gia pensieroso!!!! il mio impianto fa 15 litri in un quarto doRA!!!

ede 30-04-2010 20:04

Ho l'impianto che produce circa 35 litri all'ora... ho messo un tubo che dall'impianto va direttamente alla vasca e l'ho lasciato acceso 2 giorni e una notte circa.
E' stata una cosa lunga ma ce l'ho fatta!!!-41

RUTHLESS86 30-04-2010 20:24

e invece ho letto che hai le rocce appoggiate al vetro posteriore..........anche io volevo farle cosi........ma poi come farai a pulire i vetri ove ci sono appoggiate le rocce????

geribg 01-05-2010 01:17

Quote:

Originariamente inviata da RUTHLESS86 (Messaggio 2992878)
come hai fatto a riempire 1000 litri di acqua d'osmosi???

quanto ci ha messo a farla?? Io dovro riempire 400 litri e sono gia pensieroso!!!! il mio impianto fa 15 litri in un quarto doRA!!!

Sei sicuro che prendi l'acqua dal tubo giusto che esce dal impianto ???? Io non credo , perche 15 litri che fai in 1/4 h , sono circa 1500 litri al giorno ( 400 galloni x 24h ) . Un impianto cosi costa cifre spropositate ed e enorme

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.