![]() |
Sei fortunato che ti lasciano appendere tre plafo :-D:-D
La mia l'hanno scelta in casa se stava bene o meno, se potevo scegliere avrei scelto altro. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
direi buona la rocciata come dice abra manca un pizzico piu' particolare ma va bene chissà che fatica farla, vedrai sarà un successo brava.#27#27
|
Quote:
Ho dovuto fare il mobiletto in noce per abbinare con il resto dell'arredamento. Pure i coralli fatico a sceglierli io, mi devo limitare a dire se vanno bene o meno. :-D Ho voce in capitolo solo in una stanzetta dove faccio esperimenti vari. Cmq con quelle misure, oltre ai coralli, avrai un ampia scelta anche con i pesci. |
Allora novita della piscina?:-D mettici una panoramica!a che punto sei con gli animali?
|
ciao!
Diciamo che la piscina procede bene.. tutta bella piena di filamentose ino alla scorsa settimana#23, ma ora sono andate via quasi tutte:-) Appena ho un attimo di tempo posto una panoramica, ma non è cambiato molto dalle ultime. Per gli animali... al momento ho 3 urbo che hanno mooooolto spazio a disposizione!!! -28 |
come hai fatto a riempire 1000 litri di acqua d'osmosi???
quanto ci ha messo a farla?? Io dovro riempire 400 litri e sono gia pensieroso!!!! il mio impianto fa 15 litri in un quarto doRA!!! |
Ho l'impianto che produce circa 35 litri all'ora... ho messo un tubo che dall'impianto va direttamente alla vasca e l'ho lasciato acceso 2 giorni e una notte circa.
E' stata una cosa lunga ma ce l'ho fatta!!!-41 |
e invece ho letto che hai le rocce appoggiate al vetro posteriore..........anche io volevo farle cosi........ma poi come farai a pulire i vetri ove ci sono appoggiate le rocce????
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |