![]() |
perchè con i fridmani devi togliere i chromis???
|
Insieme? mi sembra un po un misto e poi non saprei come si potrebbero comportare..a proposito, io sapevo che sono territoriali e che è meglio non mettere più esemplari...
|
Quote:
|
bubba21, sì si trovano, non spessissimo ma si trovano...il fatto è che sono costosi e di cattura..
|
Si trovano abbastanza regolarmente....
Solo che costano tra i 20 e 30 eurozzi l'uno..... Non sono esattamente animali da branco.... |
Quote:
i fridmani sono meno territoriali degli altri, sono tra i pochi che si possono avere + esemplari in vasca, comunque poi tenderanno a fare coppia fissa quando cresceranno io nella tua vasca ne metterei 4 #36# ------------------------------------------------------------------------ comunque si trovano molto facilmente, non so da voi, ma dalle mie parti solo quelli di riproduzione, prima quelli di cattura costavano 20€, adesso quelli di riproduzione 15€ |
Ah ok non li conosco molto e non sapevo le abitudini...il fatto è che non vorrei mettere troppe specie insieme, massimo 3 e volendo metterci i synchiropus già siamo arrivati.. :-) pensavo fossero pesci che se messi in gruppo potevano fare banco, però visto che occuperebbero la zona rocciata non so se li metterò...certo sono belli! :-)
|
Eccezionale nella sua particolarità!
|
io un anno fa avevo messo 4 pseudochromis aladabrensis che erano stupendi ma in un mese si è formata la coppia e glia altri due sono stati immediatamente scannati...............con i chromis non si guardavano neppure..............molto bella la vasca ma come dicono gli altri verierei di più le alghe
|
Grazie a tutti! :-)) Sì per le alghe ho visto un paio di specie rosse carine in un negozio quì a roma, magari ci faccio un pensierino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02. |