![]() |
Hai visto non riuscivo finire altri amici gia trovato disegno.
Siamo qui per aiutare.Grazie Jack per gramat.Italiana. #13 Ce non trovi galleggiante o rele ti mando io perche soluzione con reed come era descritto sopra non mi piace con silicone e tubicini.E funzionante e ma non e esteticamente bello.Senza offendere nessuno. Scrivi cosa hai fatto.Saluti a tutti da Slovenia. Io preferisco mettere rele con supporto cosi facile collegi cavi a eltre cose.Qui ce lai photo .Ce voi regalo perche ce lo tanti. Rele 12V DC, supporto rele e con raddrizzatore per transformattore picollo. Galleggiante non e nuovo ma veramente di qualita e funzionante. Da noi diciamo a regalo non si quardano denti... :-D http://www.moj-album.com/slike/59148...JmBTqUvpd1.jpg http://www.moj-album.com/slike/59148...0j0gg2xPms.jpg |
Quote:
fare questo sistema cmq ่ una cavolata...no ci vuole niente....dieci minuti e ่ fatto....come dice hong Kong...munisciti dello zoccolo per il rel่.... ;-) |
UN BACIONE GRANDE ALLA SLOVENIA!!
cos'่ il chip nero della seconda foto?? raga quindi cosa devo chiedere precisamente all'elettricista ( voglio proprio i termini tecnici!! )?? un rel่ 12v con supporto un trasformatore 12w un interruttore verticale di livello galleggiante? e poi... cos'่ lo zoccolo? la struttura che regge il galleggiante? a poi mi serve la pompa!! |
Quote:
Quote:
se riesci a recuperare un alimentatore da 12V, magari da un caricabatterie o da un altro apparecchio elettronico, puoi evitare di comprare il trasformatore ed il ponte raddrizzatore. |
Non hai letto bene.Ti regalo e mando io quasi tutto non ce nessun problema mettere in una busta protteta con baloncini.Non si rompe.
Solo che galleggiante come ho detto non e nuovo ma funziona. Nuovi mi servono per mio aquario nuovo e ho pagato posso dire tanto 48 Euro per uno, ma sono profi da Prominent con cavo speciale, con connettore e supporto di montaggio. Piccolo regalo per natale :-D Rele 12 V non W. V = volt W= watt |
v=volt
W=watt si lo so.... mi sono imbrogliato... magari ci scambiamo i dati... avrei anche io un regalo per te!!! facciamo dopo le feste?? |
Importante e che aiutiamo un'dal altro e per questo motivo
siamo tutti qui per riuscire fare a nosto hoby e animali da mare vita migliore.Non e tutto a soldi in questo mondo per questo ti regalo un' "completo".Ormai ce lo tanti Rele. Vado prepararmi per festa.Saluti a tuti e ancora 23530 sec. #22 |
quindi se trovo un trasformatore da 12v...
posso fare a meno anche del rel่?? |
Noooo il trasformatore ha sempre bisogno del raddrizzatore!!!!! se trovi un alimentatore da 12V puoi fare a meno del ponte raddrizatore.............. ;-)
|
FElice anno nuovo amici da forum.
Ti mando anche transformatore e devo spiegare. Trafo- senza raddrizzatore puoi usare ce rele e solo a AC Volt Trafo- con raddrizzatore si usa quando rele e fatto per DC Volt ma anche perche una calamita di rele e fata in diversi modi dipende da modelo rele. Ci sono piccoli vibrazzioni a rele senza raddr.ma a tuo caso non ce nessun problema perche non ce lai nessuna elettronica a rele come timer rele ect. Ti mando trafo, rele DC volt, raddrrizzatore, galleggiante e suporto a L per montaggio gall.devi fare da solo. Saluti da Slovenia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |