AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Proviamo con il Malawi (Consigli primo allestimento) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=168456)

Giovannih 24-04-2009 23:30

cosa intendi per troppo aperta?

Giovannih 24-04-2009 23:30

cosa intendi per troppo aperta?

pseudo80 26-04-2009 07:57

Giovannih, ma la popolazione definitiva qual'č?Forse mi sono perso x strada...

pseudo80 26-04-2009 07:57

Giovannih, ma la popolazione definitiva qual'č?Forse mi sono perso x strada...

Giovannih 26-04-2009 10:16

Non ti sei affatto perso. La popolazione definitiva (fermo restando che preferirei i mbuna) verrā scelta in base alla disponibilitā che il negozio di Aversa ha! In questi giorni sono impegnato (devo andare a Roma e Salerno per la Tesi) (forse faccio un salto a Afrofish, ma credo sia prematuro prendere li i pesciotti!!).
Appena sono libero e la vasca gira almeno da 20 giorni (ieri ho messo in funzione il secondo filtro sulla nuova mentre il primo gira ancora su una vaschetta di fortuna per salvare i pesci del precedente allestimento!) vedo di andare come dicevo ad aversa, prendo e vedo i nomi dei pesci che ci sono e con il vostro aiuto stiliamo una popolazione definitiva.
Appena posso posto le foto della vasca definitiva (almeno sino a critiche/suggerimenti).

Giovannih 26-04-2009 10:16

Non ti sei affatto perso. La popolazione definitiva (fermo restando che preferirei i mbuna) verrā scelta in base alla disponibilitā che il negozio di Aversa ha! In questi giorni sono impegnato (devo andare a Roma e Salerno per la Tesi) (forse faccio un salto a Afrofish, ma credo sia prematuro prendere li i pesciotti!!).
Appena sono libero e la vasca gira almeno da 20 giorni (ieri ho messo in funzione il secondo filtro sulla nuova mentre il primo gira ancora su una vaschetta di fortuna per salvare i pesci del precedente allestimento!) vedo di andare come dicevo ad aversa, prendo e vedo i nomi dei pesci che ci sono e con il vostro aiuto stiliamo una popolazione definitiva.
Appena posso posto le foto della vasca definitiva (almeno sino a critiche/suggerimenti).

Giovannih 26-04-2009 11:38

Ora che ho avviato la vasca, come mi devo comportare con eventuali fotoperiodi e temperatura?
Pensavo di impostarla a 25 gradi, vanno bene?
La luce invece, vorrei metter 10.000 + 6.500.
Per ora il tutto gira al buio (tranne quando accendo per controllare).
Eventualmente gli otocinclus posso inserirli in vasca e non riportarli/regalarli??

Giovannih 26-04-2009 11:38

Ora che ho avviato la vasca, come mi devo comportare con eventuali fotoperiodi e temperatura?
Pensavo di impostarla a 25 gradi, vanno bene?
La luce invece, vorrei metter 10.000 + 6.500.
Per ora il tutto gira al buio (tranne quando accendo per controllare).
Eventualmente gli otocinclus posso inserirli in vasca e non riportarli/regalarli??

super82 26-04-2009 12:07

hai un'altra vasca?se si da quanto?

super82 26-04-2009 12:07

hai un'altra vasca?se si da quanto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:31.