![]() |
fra36, quelli fuori roma non te loconsegnano?
|
Sisi lo consegnano pure... xo preferivo comprarlo a roma cosi x ogni problema c erano loro... cmq ho chiesto altri preventivi... quindi speriamo ke trovo un buon prezzo anche a roma
|
allora ho trovato un eheim 1260 usata ad un buon prezzo... ma girando sul forum ho visto ke c e anke l aquabee up 2000/1... siccome consuma molto meno nn mi conviene la seconda??
Eppoi ke differenza c e tra aquabee up 2000/1 e aquabee 2000/1 #24 |
Fcendo 2 conti sono arrivato tra scegliere o AQUA-BEE UP 2000/1 o Eheim COMPACT 2000... vanno entrambe bene x il mio acquario?
|
fra36, ma stai parlando della risalita ?
|
sis i certo, xke l eheim 1260 consuma troppo
|
fra36, vanno bene anche le aquarium system...
|
Ok, ho visto come si fa la realizzazione dello scarico durso... ed e veramente una cavolata, ma ho alcuni dubbi ... il pozzetto di ttracimazione da 50 a ke altezza nella vasca lo faccio arrivare(bisogna considerare ke co mettero anke il durso). Lo stesso discurso x la sump... ake livello devo farci arrivare il pozzetto??? :-/
|
fra36, hai già comperato la vasca? questo lavoro lo fai tu, o lo devi far fare?
|
No... sto cercando il posto dove fare la vasca... tu dici ke mi conviene farlo da me??? allora mi faro solo forare la vasca... ma x la foratura gli devo dire da quanto farla?? cke cm hai detto il pozzetto lo vorrei da 50 e la risalita da 20... le lo devo dire???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |