![]() |
luke.san , mi dispiace che e andata cosi,ma fidati tutti o quasi abiamo commesi degli errori con l'inserimento dei pesci. Cerca di riempire piano piano la vasca con dei bei coralli , e resisti alla tentazione di inserire troppi pesci o addiritura grandi taglie.Dopo un po di mesi che ti se e stabilita la vasca puoi cominciare a popolarla ulteriormente.Cisono molti pesci di piccola taglia che sono bellissimi
|
geribg, infatti adesso sto puntando a riempirla con coralli, peccato che i negozi della zona ne sono sprovvisti......... madmaxreef grazie ancora per i due bei coralli che mi ha regalato; è bello vedere che c'è gente che non guarda sempre e solo al dio denaro..... #25 #25 #25 #25
|
luke.san,
lo zebrasoma è ancora vivo? perchè è troppo trasparente..... ma mangia?? |
Tetr4kos, è ancora vivo e non da segni di malattia, anche quando l'ho comprato era così.
|
luke.san, se non ci si aiuta tra noi ;-) mi ricordo quando ho iniziato io e di quanto mi avrebbe fatto piacere aver ricevuto in regalo qualche talea #36#
|
luke.san,
bene dai.... comunque stai partendo col piede giusto!! bravo!! verrà un bel quadretto!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) |
La vasca inizia ad essere pienotta!
|
l'ultimo acquisto. Pesce angelo
Volevo ringraziare ancora una volta madmaxreef per l'aiuto ed il supporto datomi. Diversi coralli vengono dalla sua vasca. |
bellissomo il Pomacanthus navarchus #25 #25 #25 #17
il mio anni fa è durato solo 5 giorni poi è inspiegabilmente morto -20 -20 ti auguro di avere molto + fortuna di me, non necessita di grandi litraggi perchè non si muove come altri pomacanthus, ma mi sembra che nella tua vasca ci starà un po stretto facci sapere se pizzica i coralli(sgrat sgrat) ;-) |
E bellissimo pero seli girano i marroni , ti pappa i coralli -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |