AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Popolazione piccolo Malawi - Aggiunte foto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159980)

Metalstorm 18-03-2009 14:27

Quote:

Metal se con Kingsizei intendi il Pulpican Maingano......tranquillo una cippa
boh, i miei sono sempre stati molto soft...il maschi si attaccavano tra loro(quando mi sono trovato con due) o solo con la cynotilapia afra lupingu maschio (forse perchè molto simili)
Si sono sempre limitati a parate territoriali più che altro, attacchi veri e propri (tra cui prese per la bocca) li facevano solo nei casi che ti ho detto prima.
Quote:

Pattern diverso, anche se hanno un carattere da delinquenti
intendi il chewere?

Metalstorm 18-03-2009 14:27

Quote:

Metal se con Kingsizei intendi il Pulpican Maingano......tranquillo una cippa
boh, i miei sono sempre stati molto soft...il maschi si attaccavano tra loro(quando mi sono trovato con due) o solo con la cynotilapia afra lupingu maschio (forse perchè molto simili)
Si sono sempre limitati a parate territoriali più che altro, attacchi veri e propri (tra cui prese per la bocca) li facevano solo nei casi che ti ho detto prima.
Quote:

Pattern diverso, anche se hanno un carattere da delinquenti
intendi il chewere?

Grancevola 18-03-2009 14:29

Vediamo se ho capito (ne dubito: ora sono al lavoro e leggo i vostri consigli al volo): una vasca con labidochromis caeruleus, cyno hara e aulo stuartgranti chilumba sarebbe equilibrata?

Grancevola 18-03-2009 14:29

Vediamo se ho capito (ne dubito: ora sono al lavoro e leggo i vostri consigli al volo): una vasca con labidochromis caeruleus, cyno hara e aulo stuartgranti chilumba sarebbe equilibrata?

Metalstorm 18-03-2009 14:29

Quote:

son teppisti e non li metterei con le hara.
neanch'io con le hara (sono quasi identici)...li proponevo al posto delle hara proprio perchè personalmente non mi hanno dato per niente l'impressione di essere terribili

Metalstorm 18-03-2009 14:29

Quote:

son teppisti e non li metterei con le hara.
neanch'io con le hara (sono quasi identici)...li proponevo al posto delle hara proprio perchè personalmente non mi hanno dato per niente l'impressione di essere terribili

Lssah 18-03-2009 14:30

Quote:

solo con la cynotilapia afra lupingu maschio (forse perchè molto simili)
appunto per questo da evitare.
in fondo son sempre cyno.

Quote:

intendi il chewere?
sì esatto.

Lssah 18-03-2009 14:30

Quote:

solo con la cynotilapia afra lupingu maschio (forse perchè molto simili)
appunto per questo da evitare.
in fondo son sempre cyno.

Quote:

intendi il chewere?
sì esatto.

Lssah 18-03-2009 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Grancevola

No.
le hara con delle Aulonocara proprio no.
piuttosto una cyno afra.
allora in quel caso sì, con Caeruleus e Aulo.

Lssah 18-03-2009 14:31

Quote:

Originariamente inviata da Grancevola

No.
le hara con delle Aulonocara proprio no.
piuttosto una cyno afra.
allora in quel caso sì, con Caeruleus e Aulo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29.