![]() |
Ho ventidue Apistogramma Cacatuoides Orange, hanno circa sessanta giorni, i sessi non sono ancora identificabili al 100% però se a qualcuno interessano...anche perchè potrò tenerli sino ad una certa dimensione, poi comincerò a far fatica, sicchè...
Li vendo solo in roma |
Cerco coppia di ram!
|
cerco a brescia coppia di cacatuoides
cerco maschio e femmina di cacatuoides in zona brescia
|
Ci riprovo..ho un po di A. homgsoli nati nelle mie vasche..tra penso un mesetto sono sessaabili..se ne volete fatevi avanti..NON spedisco..padova e provincia, pordenone e provincia, Udin e province..:) -97cmandi
|
Cerco TRIFASCIATA
cerco ormai da tempo un maschio di trifasciata anche giovane. Ritiro e pago a mano un po' ovunque nel centro nord! se qualcuno può aiutarmi rispondetemi in mp.. grazie
|
cerco in zona Milano o Monza e interland compresi una coppia di ciclidi nani americani che non siano i cacatuoides (già avuti, volevo cambiare :) ) disponibile a spostarmi per venirli a prendere! meglio se non "vecchi" cioè max 6 mesi, 1 anno di età!
e in più regalo femmina di cacatuoides nata e cresciuta nella mia vasca, lunga 4 cm ma, poveretta, nata senza coda! c'è qualcuno di buon cuore che le vuole dare la possibilità di riprodursi e avere una vita felice con un bel maschio? :) è fortissima e in formissima! Una vera cacatuoides made in Italy :) triple red (ha le pinnette tutte con riflessi arancioni, anche la anale!) |
vendo un 30 e rotti apistogramma agassizii "rio tefè" rosso, non sessati di tutte le dimensioni, 1,5cm i piccoli 3cm i grandi, tutti completamente svezzati.
ovviamente non spedisco. |
cerco apistogramma borelli trio o coppia mikrogeophagus altispinosus
se avete proposte, contattatemi in mp |
Cerco apistogramma viejita FEMMINA, coppia di apistogramma cacatuoides e coppia di apistogramma agassizi... possibilmente a Roma.
Aspetto i vostri mp. Ciao |
Ciao,
sto cercando un Ap. cacatuoides triple red maschio, anche pagando, per far compagnia a due femmine!! Le femmine che ho sono sui 3cm, il maschio, se possibile, lo cercherei di taglia simile! Vorrei evitare la spedizione, quindi scambio a mano. Io abito in provincia di Varese. Grazie ciao, Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:45. |