AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Fai da te marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=60)
-   -   Acquari 4000lt in costruzione. Bisogno di una mano. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150006)

acqua1 20-12-2008 16:54

Abracadabra, diciamo che inizio ad avere qualche dubbio.... #13

acqua1 20-12-2008 16:54

dani85 20-12-2008 17:43

Quote:

Originariamente inviata da acqua1

pure io.... -28d# -28d# :-D :-D

dani85 20-12-2008 17:43

Quote:

Originariamente inviata da acqua1

pure io.... -28d# -28d# :-D :-D

nissan navara 20-12-2008 23:47

ste foto pero potrebbe anche metterle
la vasca e pronta dal 3 di dicembre ;-)

buon natale a tutti

nissan navara 20-12-2008 23:47

ste foto pero potrebbe anche metterle
la vasca e pronta dal 3 di dicembre ;-)

buon natale a tutti

madmaxreef 21-12-2008 13:25

innanzitutto volevo farei complimenti per per la vasca #25 pero indipendentemente che sia di soli pesci e molli se non basi la gestione su un adeguato schiumatoio probabilmente rischi veramente di compromettere il buon esito del progetto

madmaxreef 21-12-2008 13:25

innanzitutto volevo farei complimenti per per la vasca #25 pero indipendentemente che sia di soli pesci e molli se non basi la gestione su un adeguato schiumatoio probabilmente rischi veramente di compromettere il buon esito del progetto

duccio89 21-12-2008 15:10

ragazzi sono gli scherzi del solito tizio che fa acquari da 4000litri!! c è tutti gli anni.. :-D :-D

se e vero e ancora peggio..

1 osserva 2 chili di rocce nel suo acquario personale :-D si capiscono un sacco di cose..pero secondo me il nodo non e quello!!
2 salda una plafoniera di 2m*2 con gesso alla gamba .. e super man..
-05 3 di rocce ne mette solo 200kg perche e difficile trovarle :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e qui scusate mi sbudello :-D :-D
3 pensa a come muovere l acqua in una vasca di pesci (ma chissenefrega!!! e poi con la tecnologia che c e!! pensate solo alle vortech.. gliene mette 8 ed e a posto tutta la vita.. oppure le nuove koralia.. senno si piglia 4 red dragon.. va lasciamo stare..e poi ricordiamo che e soli pesci)

e poi la cosa piu fantastica e che non pensa come filtrare tutto... quelli ovviamente sono dettagli...

e non pensa come sostenerla.. una vasca che finita pesera non meno di 5 tonnellate... :-D :-D :-D sul terrazzo no?

io dico che e babbo natale e vuole collegarla alla slitta

comunque attendo foto.... nel caso io ci metto lo squalo :-D :-D :-D :-D

duccio89 21-12-2008 15:10

ragazzi sono gli scherzi del solito tizio che fa acquari da 4000litri!! c è tutti gli anni.. :-D :-D

se e vero e ancora peggio..

1 osserva 2 chili di rocce nel suo acquario personale :-D si capiscono un sacco di cose..pero secondo me il nodo non e quello!!
2 salda una plafoniera di 2m*2 con gesso alla gamba .. e super man..
-05 3 di rocce ne mette solo 200kg perche e difficile trovarle :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D e qui scusate mi sbudello :-D :-D
3 pensa a come muovere l acqua in una vasca di pesci (ma chissenefrega!!! e poi con la tecnologia che c e!! pensate solo alle vortech.. gliene mette 8 ed e a posto tutta la vita.. oppure le nuove koralia.. senno si piglia 4 red dragon.. va lasciamo stare..e poi ricordiamo che e soli pesci)

e poi la cosa piu fantastica e che non pensa come filtrare tutto... quelli ovviamente sono dettagli...

e non pensa come sostenerla.. una vasca che finita pesera non meno di 5 tonnellate... :-D :-D :-D sul terrazzo no?

io dico che e babbo natale e vuole collegarla alla slitta

comunque attendo foto.... nel caso io ci metto lo squalo :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.