AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   cominciamo da 300 ....vuoto!foto pg.7 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=147395)

andrea 66 16-01-2009 00:23

eccoci qua dopo 2 mesi dall'avvio

andrea 66 16-01-2009 00:23

eccoci qua dopo 2 mesi dall'avvio

Enry 16-01-2009 15:36

Quote:

Originariamente inviata da andrea 66
Un'altro quesito,la mandata del filtro spara in basso e non si regola,la superfice dell'acqua è completamente ferma può causare dei problemi?

Anche io ho acquistato un Vitrea . Il secondo segmento di tubo verticale dovresti farlo girare , se occorre anche svitandolo un po rispetto al primo segmento , in modo che il tubo orizzontale punti verso il vetro posteriore . Infine giri il beccuccio finale in orizzontale . L'acqua correrà lungo il vetro posteriore . Ti allego la foto del mio . Ciao.

Enry 16-01-2009 15:36

Quote:

Originariamente inviata da andrea 66
Un'altro quesito,la mandata del filtro spara in basso e non si regola,la superfice dell'acqua è completamente ferma può causare dei problemi?

Anche io ho acquistato un Vitrea . Il secondo segmento di tubo verticale dovresti farlo girare , se occorre anche svitandolo un po rispetto al primo segmento , in modo che il tubo orizzontale punti verso il vetro posteriore . Infine giri il beccuccio finale in orizzontale . L'acqua correrà lungo il vetro posteriore . Ti allego la foto del mio . Ciao.

Zaffiro_xx 16-01-2009 16:27

Però... cavoli... il Vitrea è molto bello... ma con quel che costa potevano fare un sistema migliore mer l'uscita filtro (tipo Askoll)... questo mi pare lo scarico di un lavabo. :-))

andrea 66, complimenti per come lo stai allestendo! #25 #25

Zaffiro_xx 16-01-2009 16:27

Però... cavoli... il Vitrea è molto bello... ma con quel che costa potevano fare un sistema migliore mer l'uscita filtro (tipo Askoll)... questo mi pare lo scarico di un lavabo. :-))

andrea 66, complimenti per come lo stai allestendo! #25 #25

Enry 16-01-2009 16:40

Effettivamente ! Comunque dal vivo si nota di meno . Io spero , sia per me che per andrea 66, che le piante crescendo lo nasconderanno . Forse ci vorrebbe una pianta arrampicante .... Mah !

Enry 16-01-2009 16:40

Effettivamente ! Comunque dal vivo si nota di meno . Io spero , sia per me che per andrea 66, che le piante crescendo lo nasconderanno . Forse ci vorrebbe una pianta arrampicante .... Mah !

andrea 66 16-01-2009 18:37

Zaffiro_xx,grazie sto cercando di fare del mio meglio :-)) :-))

Enry,da me ormai non si nota più l'Hidrocotyle l'ha praticamente coperto tutto,volevo chiederti la curva a 45° non è incollata? tu riesci a muoverla con le mani libere? #24 #24

andrea 66 16-01-2009 18:37

Zaffiro_xx,grazie sto cercando di fare del mio meglio :-)) :-))

Enry,da me ormai non si nota più l'Hidrocotyle l'ha praticamente coperto tutto,volevo chiederti la curva a 45° non è incollata? tu riesci a muoverla con le mani libere? #24 #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10.