AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   forse il sogno diventa realta (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144346)

Robbax 16-10-2008 22:33

Quote:

con 70 euro secondo me in alluminio ci stai....
ci ho ripensato...forse non ci stai... :-))

Robbax 16-10-2008 22:33

Quote:

Rompì 16-10-2008 22:35

Quote:

Originariamente inviata da robbax
Quote:

ah..ma anche poi nn so dove comprarlo ...nn mi avete risposto -28d# -28d# -28d# cmq se il legno è +conveniente lo faccio in legno...xk lo stile della cameretta è anticato xciò...stonerebbe

Rompì 16-10-2008 22:35

Quote:

Quote:

ah..ma anche poi nn so dove comprarlo ...nn mi avete risposto -28d# -28d# -28d# cmq se il legno è +conveniente lo faccio in legno...xk lo stile della cameretta è anticato xciò...stonerebbe

Rompì 16-10-2008 22:37

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

trasloco=nessuna maturazione ma una piccola rimaturazione per assestare il tutto
ripartenza senza animali=maturazione in modo da partire per bene
questo è il concetto!!!

Rompì=maturazione in qualsiasi ipotesi :-D :-D :-D

ok questa volta vorrei fare le cose xbene...e se allestico il mirabello e metto tutti gli animali li che dite??se po fa ..o ce il pericolo che muiono #06 #06

Rompì 16-10-2008 22:37

Quote:

Originariamente inviata da sjoplin
Quote:

trasloco=nessuna maturazione ma una piccola rimaturazione per assestare il tutto
ripartenza senza animali=maturazione in modo da partire per bene
questo è il concetto!!!

Rompì=maturazione in qualsiasi ipotesi :-D :-D :-D

ok questa volta vorrei fare le cose xbene...e se allestico il mirabello e metto tutti gli animali li che dite??se po fa ..o ce il pericolo che muiono #06 #06

McRogers 16-10-2008 22:38

Quote:

ah..ma anche poi nn so dove comprarlo ...nn mi avete risposto cmq se il legno è +conveniente lo faccio in legno...xk lo stile della cameretta è anticato xciò...stonerebbe
Rompì, hai ragione ci siamo fatti trasportare... 111 risposte in due ore comunque complimenti per il topic #25

Per il mobile... vai da un falegname e fatti fare un preventivo, digli chiaramente che come mobile dovrà reggere più di 150 chili di carico... come legni: mogano, o ciliegio. Tutto, non solo il rivestimento...

McRogers 16-10-2008 22:38

Quote:

ah..ma anche poi nn so dove comprarlo ...nn mi avete risposto cmq se il legno è +conveniente lo faccio in legno...xk lo stile della cameretta è anticato xciò...stonerebbe
Rompì, hai ragione ci siamo fatti trasportare... 111 risposte in due ore comunque complimenti per il topic #25

Per il mobile... vai da un falegname e fatti fare un preventivo, digli chiaramente che come mobile dovrà reggere più di 150 chili di carico... come legni: mogano, o ciliegio. Tutto, non solo il rivestimento...

Robbax 16-10-2008 22:40

Rompì, ripartire da capo significa mese di buio e fotoperiodo...non credo resisterebbero 3 mesi senza skimmer e luce...

Robbax 16-10-2008 22:40

Rompì, ripartire da capo significa mese di buio e fotoperiodo...non credo resisterebbero 3 mesi senza skimmer e luce...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22.