![]() |
allora premesso che gli altum non sono un ripiego...e avere degli angeli in casa è tutta un altra cosa...
la vasca non è piccolina x loro? e poi dai mese piu mese meno... al max comincia a dire il nome... |
Ho sentito il pusher... ha ancora speranza di trovare le inaspettate in Germania, dove si recherà la prossima settimana.
Intanto un indizio ve l'ho dato... fino a che non le ho in vasca non ve ne darò altri. #18 |
ho approfondito un po' sul ciclide di cui ti ho parlato oggi al telefono.
potrebbe valere la pena quasi come gli innominabili. tra l'altro la livrea è molto simile. |
Ale, mi hai parlato di molti ciclidi oggi...
...ci sentiamo domani con calma... oppure ci si vede a pranzo al Gambusia restaurant and lounge bar ;-) |
mi sa che si impone viaggetto in olanda :-D |
Già al lavoro anche tu a quest'ora del sabato?!? :-(
... Glaser a Francoforte li ha in disponibilità, visto ieri sera... la prossima settimana mando Lssah e Gianni in missione kamikaze :-)) PS ieri sera nitrati a 25 in discesa... :-)) :-)) :-)) |
sono scesi col cambio d'acqua o per le mangrovie?
ma sei pure poliglotta? e soprattutto ogni tanto potreste postarlo qualche indirizzo di pusher buoni... ...soprattutto per quelli come me che non hanno negoszi forniti o serre nel raggio di 300km |
Quote:
Quote:
Quote:
|
qualche buon allevamento farebbe comodo saperlo anche a me !! :-))
|
Ho iniziato a spendere un pò di soldini...
in vasca ora ci sono: 30 otocinclus vittatus 5 corydoras WILD (non erano assolutamente in programma... ma dovevate vederli, praticamente mi sono saltati in braccio!!! -11 -11 -11 ) coppia di laetacara thayeri ...vi sconfinfera per ora?!? ...la prossima settimana ritiro la coppia di L134 e spero gli innominabili (per cui sarà tutta da verificare la compatibilità con le thayeri) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |