![]() |
robbax, gentilissimo ;-)
|
Che dire, ottima serata, ho avuto il piacere di conoscere un po di persone che normalmente frequento solo sul forum, anche un napoletano trasferitosi momentanemanete al nord ,Oceanoooo, moglie e sorella, quest'ultima è rimasta traumatizzata dai termini che usiamo per il ns. hobby (Tunze, skimmer, hqi) e dal nome dei pescil,però ha detto che vuole continuare a frequentare questa banda di pazzi...
Peccato aver avuto poco tempo per parlarsi, eravamo molti e il tempo è stato poco, considerando il viaggio di rientro verso Torino . Saluto poi le solite facce con cui invece ci si vede piu spesso ma che fa sempre piacere vedere, in particolare Matteo Algra e Gilberto IK2vov con cui stiamo organizzando un bel incontro nelle prossime settimane nel Roero, terra piemontese e cibo piemontese #18 #18 #18 #18 |
Quote:
Stiamo organizzando un incontro nel Roero con tanto VINO piemontese e cibo piemontese. ecco cosi siamo sicuri di averlo con noi ciao Gerry |
:-D :-D :-D bellissima serata....come al solito....Oceano...io ti immaginavo alto biondo con gli occhi azzurri :-D :-D #23
|
aspettiamo le foto di cenere, :-))
|
raga....proprio non c'è l'ho fatta, sono tornato Sabato sera a Milano !!!!
dai fatemi vedere le foto!!! |
In effetti un po' di foto le ho fatte. Il problema e'
che la mia macchina fotografica funziona solamente quando inquadra Perry. Se lui mi autorizza le metto, altrimenti incomincia a fare la zitella acida come al solito :-)) |
Perry una volta firmata la liberatoria :-D ,dicci come va con l'addestramento della capra ;-)
|
autorizzo una fava, stè foto mi hanno rotto i maròni..eravamo in 20 e passa, per una volta anche gentil sesso..ma fotografa un po' altro, no?? O inizio a pensare che ti piaccio...
ecarfora, la capra l'ho inserita e per ora più vista..è una capra come quello che me l'ha portata :-D |
ragazzi devo chiedere scusa anche io.... come detto a Gilberto via sms... non ho potuto partecipare dato che mia moglie è arrivata tardi dal'ufficio (avrà l'amante??? #24) e percio avrei dovuto portarmi la bimba (e vi avrebbe mangiato tutta la roba nel piatto)
scusaet ancora avrei voluto conoscervi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |