AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   3000 euro di acquario...... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135511)

The Wizard 24-07-2008 00:00

Quote:

ma siete propio strani
Sai... prima si eliminano i contendenti più deboli... poi dopo una breve ed intensa guerra civile si decide tra NOI moderatori chi può invitarla a cena!!! :-D:-D:-D

Quote:

incredibile.....sono passato da essere un ignorante a essere un gay in una sera sola

E' semplice... IGNORAVI di essere GAY!!! :-D:-D

Rama 24-07-2008 00:00

Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Quote:

incredibile.....sono passato da essere un ignorante a essere un gay in una sera sola

bhè così pareggi....hai qualcosa che non ti entra in testa.....ma qualcosa che ti entra in c..o

:-D :-D :-D :-D

Cri stò piangendo............................-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

The Wizard 24-07-2008 00:01

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Quote:

Originariamente inviata da abracadabra
Quote:

bhè così pareggi....hai qualcosa che non ti entra in testa.....ma qualcosa che ti entra in c..o

:-D :-D :-D :-D

Cri stò piangendo............................-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Anche io... non riuscivo nemmeno a quotare... -ROTFL-

Rama 24-07-2008 00:03

Quote:

Originariamente inviata da Flavescence
Rama ma come faccio ad avere anch'io "this is spam"?

Clicchi sul secondo tasto sotto la mia firma, dove c'è scritto MP, scrivi il tuo numero di Cell e me lo invii, poi ti chiamo io e te lo spiego... ;-)

oceanooo 24-07-2008 00:03

e sapete qual'è la cosa piu divertente di tutti che perry non è online perchè non ha l adsl quando leggere sai come rosicherà :-D :-D

The Wizard 24-07-2008 00:05

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Quote:

Originariamente inviata da Flavescence
Rama ma come faccio ad avere anch'io "this is spam"?

Clicchi sul secondo tasto sotto la mia firma, dove c'è scritto MP, scrivi il tuo numero di Cell e me lo invii, poi ti chiamo io e te lo spiego... ;-)

azz... battuto sul tempo... però se preferisci, cambio la password a Rama e in accordo con tutto lo staff ti cediamo il suo ACCOUNT... :-D:-D

Rama 24-07-2008 00:05

Qualcuno chiami Perry per telefono e gli legga stò post....-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Cenere 24-07-2008 00:06

Il telefono di perry e' occupato, a quest'ora fa le fusa con Abra :-D

Flavescence 24-07-2008 00:06

Quote:

Originariamente inviata da The Wizard
Quote:

ma siete propio strani
Sai... prima si eliminano i contendenti più deboli... poi dopo una breve ed intensa guerra civile si decide tra NOI moderatori chi può invitarla a cena!!! :-D:-D:-D

Quote:

E' semplice... IGNORAVI di essere GAY!!! :-D:-D

beh dicono che bisogna scoprirlo di essere gay....ci si nasce!!! a volte ci si illude di essere etero, ma in fondo in fondo piace il pinnacchione

Rama 24-07-2008 00:06

The Wizard, vengo a Roma e ti prendo a calci in culo fino a che non arriviamo a cinisello....... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05.