![]() |
a questo punto la cosa andrebbe approfondita, penso che chi conosca girz debba parlare con lui, semmai se qualcuno ha il nr di cell. di Donatello(blureef) debba chiamarlo per fargli presente questo grosso problema!!!!
|
VIC, concordo perfettamente...
|
diventa un bel problema fare il cambio delle zeoliti se c'è in giro una partita fallata #24 #24 #24
|
Scusate l'intromissione, provvederemo noi direttamente a contattare Thomas, in quanto siamo i distributori per l'Italia.
La questione zeolite mi sembra alquanto bizzarra, ma se esistono dei dubbi è sempre meglio chiarirli. Saluti |
geronte, grazie, almeno così ci toglierai ogni dubbio
Ciao |
geronte, siamo in 5 o 6 ad aver accusato lo stesso problema....
#23 |
geronte, Bravo Gianca #25 #25 direi che il teutonico dovrebbe x lo meno rassicurarti
|
ma chi è quel pazzo che ci direbbe che c"era una partita di zeolite fallata -04 -04 #07 #07
|
CILIARIS, hai ragione, ma almeno ci si prova dato che non penso che ci siano molte altre strade da percorrere.
quello che si potrebbe fare, anche, sapendo l'inglese, è farsi un giro in zeovit.com e vedere se è un problema generalizzato o circoscritto |
credo che ormai i fatti parlino da soli comunque ci vorrebbe una spiegazione da piu chi produce questi prodotti o zeolite fallata o qualche altro problema nella gestione una spiegazione giusto per capire credo sia doverosa #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |