![]() |
Quote:
Giovanni |
Mmmm...oggi metto fuori le red cherry
Sono indeciso se mettere anche gliendler o aspettare...la mattina siamo sui 22 gradi ma la sera scende un po troppo #06 |
Mmmm...oggi metto fuori le red cherry
Sono indeciso se mettere anche gliendler o aspettare...la mattina siamo sui 22 gradi ma la sera scende un po troppo #06 |
Secondo me con la temperatura della mattina stanno benone ma se vedi che la notte scende ancora troppo ti conviene aspettare, soprattutto se sono pesci abituati a stare in acquario con termoriscaldatore, lo sbalzo potrebbe essere eccessivo... #24
|
3 avannotti sono fuori da 3 giorni e sempra se la passino bene.
c'è da dire che le temperature si sono alzate,siamo sui 25 di giorno vediamo che succede... |
i danio io ci ho provato, ma non si riproducono (i miei non si son riprodotti) li ho "parcheggiati" fuori ma nient'altro.
Considera che s li metti con poecilidi si pappano tutti (o molti) i loro avanotti. Ciao Stefano |
Ho gli endler fuori da una decina di giorni e sguazzano tranquilli in mezzo alle migliaia e migliaia di dafnie, ho notato però che questi pesci non si mangiano le larve di 3-4 cm.
Quale altra specie potrei inserire nella vasca, per predare questi insetti senza mettere a repentaglio gli avanotti? |
i danio mangiano qualsiasi cosa nel mio acquario forse li puoi inserire..
ragazzi avrei intenzione di iniziare anche io questa avventura....ma che specie si possono tenere all'aperto? io sono di napoli qui fà già molto caldo...pensavo a una per poecilidi e una per danio...che piante consigliate?? aspetto notizie ciao |
mangiano qulasiasi cosa,
vanno ghiotti di avanotti ! eccovi la rima -11 -11 -11 -11 |
pensavo ad un paio di carassi o ad un botia locata, ma avendo inserito anche le red dubito che le ignorino...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |