AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   4 aprile, cena a termoli (cb)... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=120911)

openreef 05-04-2008 14:16

temperatura ancora a 38°c, quella mia e non della vasca.
mi è dispiaciuto molto non esserci stato, sicuramente è stata una bella serata.
un saluto

MADICA 05-04-2008 14:23

Quote:

la sveglia è suonata alle 7,30
a me alle 7.00 -20 -20
Me toccato lavorare e verso le 11 mi so messo a smanettare con la vasca. Sto in coma #17

mariobros 05-04-2008 15:31

bellissima serata, come al solito tra l'altro! mi sono divertito e ho mangiato bene, peccato per il conto un pò 'salato'! :-D

giusè, le talee sono bellissime, l'acropora è enorme, grazie assai!!!!

vento 05-04-2008 16:24

mariobros, Quoto per la serata, per il resto ;-)

vento 05-04-2008 16:39

MADICA, Massimo e l'altra :-D mi sono letto di nuovo le 15 pagine del post non c'è traccia di richieste di talee :-))

luciafer 05-04-2008 17:07

Non mi sono svegliato adesso.

Mi si è piantato il computer per un filo in uno spinotto dell'alimentazione dell'HD che non hanno serrato bene e stò ancora rimettendo tutto dentro. -04 -04 -04

Anch'io ho finito di mettere a posto alle 3,30 e mi sono alzato alle 6,50. -20 -20 -20

Mario, il naso lopezi è in perfetta forma (si fa per dire, se non fosse un po scheletrico...... ma quanto gli davi da mangiare?)

Il lineatus se l'è messo sotto l'ascella per proteggerlo..... forse gli ha fatto pena..... avrà pensato che è un anoressico. :-D :-D :-D

Per fortuna c'è mia moglie che mi conforta, parole testuali: "nella tua vasca si rimetterà in forma molto presto." :-D :-D :-D

Hai detto che era una decina di centimetri...... allora il lineatus e l'hepatus sono una ventina di centimetri? E' giusto la metà. -20 #13

Comunque mi piace moltissimo.

vento 05-04-2008 18:47

Mario, il naso lopezi è in perfetta forma (si fa per dire, se non fosse un po scheletrico...... ma quanto gli davi da mangiare?)
luciafer, Fernà a pescara c'è Zeovit mica il filtro a diatomee :-D :-D

mariobros 05-04-2008 18:59

una decina con la coda, sarà 8/9cm
lo alimentavo 2 volte al giorno con le artemie e 1 volta con il granulato, se mi girava anche con un pò di chironomus congelato
poi con tutte le alghe che ho...
mi fa piacere che è stato accettato e che il lineatus psicologo lo stia ambientando :-D

onestamente non mi sembrava magro, anzi, aveva il pancione, in ogni caso non l'ho tenuto per 10 giorni, quindi è colpa del precedente ( sono bravo a fare lo scaricabarile? :-D )

mariobros 05-04-2008 19:01

Quote:

Originariamente inviata da vento
luciafer, Fernà a pescara c'è Zeovit mica il filtro a diatomee :-D :-D

tra un pò ci sarà ZEOMAX :-D :-D :-D

MADICA 05-04-2008 19:29

Giusè, ma che ne sò, probabilmente la mia testa di caz...... l'ha pensata e poi mi so scordato di usare le mani per scrivere, ma erano impegnate con la tipa :-D :-D
Vabbè, sto sonato ultimamente e di brutto #23 #23
Se scende Mario dalla a lui, per te c'è già la tenius super gialla by ZEOMAX #18
Altro che filtri a diatomee :-D :-D

Alfonsa :-D , ho visto chi ha i cavalucci alla modica cifra di 85 eurozzi trattabili, sono quelli che diventano gialli

Oggi ho fatto spese dal zizzuso, una salarias che stava così bene nella mia vasca che oggi pomeriggio rientrando a casa l'ho trovata già a strisciare sul pavimento -28d# Dopo l'acqua del zizzuso il resto fa allergie #23 #23 Che culo, si è salvata #22 #22

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.